Patrizia Bonetti, GF 2018: sbotta per la nomination contro tutti

Patrizia Bonetti, Grande Fratello 2018, sbotta contro tutti i compagni per la nomination e accusa Aida, ma la bugiarda è Mariana Falace che resta in silenzio.

Inizia nel peggiore dei modi la seconda settimana nella casa del Grande Fratello 2018 per Patrizia Bonetti. La bella bolognese, entrata nella casa come “la figlia di papà”, è finita in nomination con Filippo Contri, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti. Per Patrizia è stato un durissimo colpo che, sicura di essere stata nominata da Aida, si è scagliata contro la spagnola.

Patrizia Bonetti, Grande Fratello 2018: duro sfogo per la nomination, il tradimento di Mariana Falace

patrizia bonetti grande fratello 2018

Patrizia Bonetti teme di essere eliminata dal Grande Fratello 2018 e, convinta che a nominarla sia stata Aida Nizar, si è scagliata contro la spagnola. Patrizia, infatti, è convinta che essendo stata nominata solo da Lucia Orlando che ha votato a sua volta e con Veronica che ha votato Alessia Prete, essendo a pari merito, sia stata mandata in nomination da Aida. La spagnola le ha assicurato di non essere stata leie si è sfogata con Alessia e Mariana. La Prete, di fronte alle urla di Patrizia, si è scagliata contro l’amica che si è lasciata andare ad un duro sfogo. “Io mi sto sfogando con te e Mariana che considero mie amiche. Se non mi posso sfogare con voi, con chi devo farlo?”, ha detto Patrizia ad Alessia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello, la frecciatina di Barbara D’Urso alla Marcuzzi

A cercare di farla ragionare sono state Lucia Orlando, Lucia Bramieri, Luigi Favoloso e Veronica Satti. Patrizia, però, ha preso malissimo la nomination e la reazione di Alessia dalla quale si è sentita abbandonata. L’unica che è rimasta in silenzio è Mariana Falace che è proprio colei che ha nominato Patrizia mandandola al televoto. Di fronte alle accuse della Bonetti, Mariana non ha proferito parola e, soprattutto, non ha avuto il coraggio di dire all’amica di essere stata lei a nominarla. Lo farà nelle prossime ore? La seconda settimana sarà sicuramente infuocata. Mariana troverà il coraggio di confessare la verità a Patrizia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Veronica Satti, Grande Fratello: la dura verità di Bobby Solo

Impostazioni privacy