Giulia De Lellis sbotta sui social: “lasciatemi respirare”

andrea damante e giulia de lellis data matrimonioGiulia De Lellis torna a parlare della fine della storia con Damante tramite un post su Instagram.

Questa volta lo fa con uno spirito diverso, pervasa da rabbia e risentimento verso i suoi followers che l ‘hanno aspramente criticata per non aver voluto rivelare le motivazioni della rottura con il Dama.

Giulia De Lellis chiede silenzio

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Dopo una settimana dalla comunicazione ufficiale della rottura con ormai l’ex fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis torna a parlarne sui social, mostrando tutto il suo risentimento verso il trambusto mediatico creatosi intorno alle possibili motivazioni della rottura.

Sono state in moltissime le segnalazioni di presunti tradimenti ad opera del Dj Veronese ai danni di Giulia de Lellis la quale risponde chiedendo maggiore rispetto:

“Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se io non leggessi e non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? IO SONO UN CA**O DI ESSERE UMANO.”

Giulia De Lellis con queste parole sembrerebbe confermare la veridicità delle  segnalazioni, ma mostra il suo totale risentimento per l’accanimento mediatico creatosi intorno alla vicenda ed il modo in cui si sta speculando sulla questione in un momento già di per se doloroso per la ragazza, chiedenzo maggiore rispetto:

“Avete una coscienza o no? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni tipo di logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi tutto questo. Lasciatemi respirare!”

Sono molti i commenti sui social in risposta a questo nuovo post che ribadiscono che essere un personaggio pubblico implichi anche questo, che se ne parli e che si commenti, un duro prezzo da pagare per chi sceglie di mettere sulla piazza la propria relazione.

Dunque stando a questi commenti la pace, il silenzio ed il rispetto chiesti da Giulia De Lellis probabilmente tarderanno ancora ad arrivare.

Nel frattempo anche Andrea Damante risponde alle accuse ricevute in questi giorni con un durissimo post a causa dell’aspetto speculativo creatosi intorno alla situazione e ribadendo il concetto del termine “lavare i panni sporchi in famiglia”.

Ti potrebbe interessare anche—>Andrea Damante e Giulia De Lellis, fine della love story: i dubbi dei fans

Impostazioni privacy