Grande Fratello: barbeque del chiarimento tra Aida e Baye Dame

Grande Fratello: Aida Nizar e Baye Dame, arriva il chiarimento dopo la lite Il 25 Aprile nella casa del Grande Fratello 15 è stato caratterizzato dal barbeque in giardino, occasione di confronto e chiarimenti tra concorrenti, in special modo tra Aida Nizar e Baye Dame.

La vita nella casa del Grande Fratello 15 sembra essere scandita da continui confronti tra concorrenti, alcuni dei quali sembrano essere arrivati al limite del buon gusto. Eì il caso dei litigio tra Lucia Bramieri e Alberto Mezzetti, ma sopratutto, quello tra Aida Nizar e Baye Dame, che nelle ultime ore, ha fatto il giro del web, lasciando il pubblico senza parole.

I due concorrenti infatti, si sarebbero attccati come belve feroci a causa di un tiramisù e nel litigio si sarebbero introdotti anche altri concorrenti, riempiendo la Nizar di insulti ed epiteti poco gradevoli. 

Grande Fratello, barbeque di chiarimenti per i concorrenti del reality

La vita nella casa del Grande Fratello 15 si fa sempre più tesa. L’entrata del personaggio Aida Nizar, ha decisamente portato scompiglio nel reality. La star spagnola infatti, dopo aver avuto un litigio furioso con Baye Dame e altri inquilini, ha vissuto un momento di chiarimento durante il barbeque del 25 aprile.

I ragazzi, hanno avuto la possibilità di festeggiare la ‘Festa della liberazione’ come da tradizione italiana con un barbeque in giardino, occasione nella quale, gli animi si sarebbero calmati e i concorrenti hanno trovato uno spazio di confronto, sopratutto sulle ultime dinamiche poco piacevoli, vissute da Aida Nizar e Baye Dame, protagonisti di un vergognoso scontro a causa di un tiramisù che Aida, avrebbe consumato prima del previsto.

Ieri, mentre tutti erano intenti a cuocere e gustare salsicce e contorni, Aida, si è tenuta in disparte e al momento in cui è stato servito il tiramisù della discordia, alcuni concorrenti si avvicinano per convincerla a gustarne una porzione, Matteo Gentili, addirittura gliene lascia un piattino sotto la sdraio.

Mentre Alberto cerca di rassicurarla, Aida non ce la fa a trattenere le lacrime e dice:

” Per cortesia, lasciami in pace!”

La ‘Iena spagnola’ vuole essere lasciata sola a leccarsi le ferite, dopo essere stata insultata in modo davvero pesante da Baye Dame, che approfitta del momento del barbeque, per avvicinarsi a lei e chiarire:

“Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa e attaccata!”

Aida a questo punto decide di aprirsi e parlare:

“Non sono un’attrice, ho un cuore grande, abituata a vincere, ma non sono stata messa qui per creare tensione…Dimostro l’affetto alle persone che mi vogliono bene, non a quelle che mi sfidano…Voi non mi avete visto, ma io ho chiesto se potevo prendere il tiramisù”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aida Nizar e la verità sul vomito: come, quando e perché

A quel punto, Luigi le si avvicina e le spiega che Baye ci teneva molto a consumare il dolce tutti assieme e che nessuno lo aveva toccato per quel motivo, poi sopraggiunge anche Filippo che palesa il suo pensiero ad Aida:

“Sei genuina, ma la tua persona non è stata capita”

Patrizia Bonetti poi, cerca di rassicurarla parlandole in spagnolo e tutto il gruppo cerca di stringersi a lei per consolarla, anche se Aida, non riesce a chiedere scusa per l’accaduto. Avrà certamente bisogno del suo tempo per perdonare certi insulti da parte di Baye Dame.

GUARDA, GRANDE FRATELLO: IL CICLONE AIDA -IL VIDEO 

 

Impostazioni privacy