Grande Fratello: Simone Coccia si lascia sfuggire le strategie di gioco

Grande Fratello: Simone Coccia rivela le strategie di gioco ad Alberto Simone Coccia, in un momento di riflessione con Alberto Mezzetti, rivela quelle che secondo lui sono le strategie vincenti per vincere il Grande Fratello. 

Uno dei protagonisti più criticato, ma anche più divertente di questa nuova edizione del Grande Fratello, è senza dubbio Simone Coccia Colaiuta, balzato all’onore delle cronache e alle pagine del gossip, grazie al suo fidanzamento ufficiale con la Senatrice Stefania Pezzopane con la quale Coccia vive una storia d’amore da quattro lunghi anni.

La sua personalità ‘sopra le righe’ e i siparietti che regala ai compagni d’avventura e al pubblico, ne fanno, nel bene e nel male, un catalizzatore d’attenzione capace molto spesso di ergersi a consigliere ed ‘espertone’ delle dinamiche televisive.

Questo è quello che è accaduto nelle ultime ore, quando Simone, in un momento di confidenza con Alberto, gli avrebbe rivelato quali secondo lui, sono le strategie vincenti da intraprendere per arrivare fino in fondo al realty.

Simone inoltre, nelle ultime ore, sarebbe stato sommerso dalle critiche, per la rivelazione di alcuni messaggini ‘hot’ che lui avrebbe mandato a Lucia Bramieri, anch’essa concorrente del Grande Fratello, mentre era già fidanzato con la Pezzopane. Lui però non è sembrato scomporsi più di tanto, intento com’è a superate tutti e a non finire al televoto, attraverso le sue ‘strategie’.

Simone Coccia e le strategie per vincere il Grande Fratello

concorrenti grande fratello 2018 simone cocciaSimone Coccia Colaiuta, nelle ultime ore si è rivelato un’abile stratega all’interno della casa del Grande Fratello, reality che lui sembra convinto di poter vincere, attraverso abili strategie, che avrebbe rivelato e consigliato al compagno Alberto Mezzetti.

Parlando degli ultimi accadimenti che hanno caratterizzato le ultime ore nella casa più spiata d’Italia, Simone rivela ad Alberto:

“Devi studiare i rapporti, conservarli e mettere il puntino la momento giusto, io in nomination ci andrò solo per esclusione”

Dopo questa rivelazione, Alberto palesa un’espressione tra lo stupito e l’attonito, proprio a causa della sicurezza con cui si esprime Simone e la certezza che lui ha di non finire mai al tele voto, grazie alle sue strategie vincenti!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Matteo Gentili su Paola Di Benedetto: “Il discorso che ha fatto non ha senso”

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello 15, continuate a seguirci!

GUARDA Grande Fratello – Svelati i messaggi tra Simone e Lucia Bramieri – IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy