Matteo Gentili su Paola Di Benedetto: “Il discorso che ha fatto non ha senso”

Matteo Gentili, le ultime dichiarazioni su Paola Di Benedetto Il Grande Fratello 15 sta vivendo il cuore della sua seconda settimana che sta regalando moltissimi colpi di scena. Matteo Gentili, reduce dal confronto in diretta con l’ex Paola Di Benedetto, si confida con Patrizia Bonetti palesando le sue ultime considerazioni sull’incontro con la ex. 

Il ritorno del Grande Fratello in televisione, sembra regalare la sensazione che gli anni non siano passati. I ragazzi, acclamati da una Barbara D’Urso un poco più matura, le dinamiche dei gioco sempre più serrate e i protagonisti che si regalano sempre molti falsi sorrisi per esplodere in confronti molto accesi, come quello avuto tra Baye Dame e l’ultima concorrente entrata nella casa, Aida Nizar.

Questa nuova edizione del GF in versione originale vede come protagonisti personaggi sconosciuti, come da copione, e anche dei personaggi conosciuti al grande pubblico ma non famosi, come Matteo Gentili, il giovane calciatore che recentemente ha riempito le pagine del gossip perchè ex fidanzato della naufraga dell’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto che in Honduras sembra aver ritrovato l’amore con Francesco Monte.

Nell’ultima puntata del realty, il Grande Fratello, ha deciso di regalare qualche minuto a Matteo Gentili e Paola Di Benedetto per un confronto diretto. I due infatti, si sarebbero parlati soltanto attraverso dichiarazioni ai giornali e ai mezzi televisivi. L’incontro ha molto colpito Matteo, evidentemente ancora affascinato dalla presenza della sua ex ragazza e nelle ultime ore, il concorrente del GF 15, si è confidato con la coinquilina Patrizia Bonetti, regalando le prime considerazioni sincere sull’incontro con l’ex.

Matteo Gentili, le prime dichiarazioni dopo l’incontro con l’ex Paola Di Benedetto

matteo gentili grande fratello-minMatteo Gentili è senza dubbio uno dei personaggi favoriti di questo Grande Fratello 15. Balzato alle cronache come ex fidanzato di Paola Di Benedetto, avrebbe vissuto come un ‘tradimento’ la nascita dell’amore tra la sua ex e Francesco Monte, nata mentre i due partecipavano all’Isola dei Famosi.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Paola di Benedetto, ha avuto la possibilità di entrare nella casa e confrontarsi personalmente con l’ex Matteo. L’incontro è stato scandito dalle accuse reciproche, ma concluso con un abbraccio, per molti davvero poco sincero.

Nelle ultime ore, Matteo in un momento di confidenza con Patrizia Bonetti, ha confessato le sue considerazioni sul comportamento della ex e dei risvolti che questo ha avuto nella sua vita:

Da Barbara ho parlato bene di lei, ho detto solo che ci sono rimasto male…da ex ragazzo di 4 anni non mi aspettavo che andasse con un altro…le voglio un bene dell’anima, pensavo fosse la donna della mia vita, ci sono rimasto male, ma è una ragazza giovane e la capisco. E’ il modo che non mi è piaciuto. Il discorso che mi ha fatto qui non ha senso…non ho perso soltanto la mia donna. Ho perso un’amica, una sorella….”

Dopo aver ascoltato Matteo, Patrizia sottolinea come l’atteggiamento della Di Benedetto durante il confronto in diretta sia stato caratterizzato da una punta di cattiveria:

“Un po’ di cattiveria ce l’aveva…perchè poi tutto quest’astio? Secondo me sei stato un grande”

Chissà se Paola Di Bendetto replicherà a Matteo Gentili, magari con qualche post sui social! Per scoprirlo, continuate a seguirci…

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Matteo e Paola Di Benedetto -IL VIDEO-

Impostazioni privacy