Grande Fratello, Nina Moric contro Luigi: “Non so chi sia”

Grande Fratello, Aida e Luigi

Grande Fratello, Nina Moric contro Luigi: “Non so chi sia”

Situazione sempre più tesa all’interno del Grande Fratello. L’ingresso di Aida sembra aver sconvolto il già fragile equilibrio tra le mura di Cinecittà. Subito nel mirino di molti concorrenti, a partire dal caos generato dal vomito della spagnola, che non ha pulito in bagno. La questione è stata così portata per le lunghe, e con toni tanto violenti, da portare il Grande Fratello ha rilasciare un comunicato ufficiale in difesa di Aida.

Uno dei protagonisti di questo movimento contro la spagnola è senza ombra di dubbio Luigi Favoloso, che ad Aida ha rivolto parole pesanti. Il pubblico sul web si è mostrato a dir poco stupito di ascoltare un audio molto spinto. Luigi in pratica le chiede di non toccarlo, dal momento che in casa non può darsi piacere da solo e di certo, dinanzi le telecamere, non può avere rapporti con altri di qualsiasi tipo, considerando il fatto che è fidanzato con Nina Moric. Le dice dunque di non toccarlo affatto, perché lo eccita. Nulla più di uno sfotto’ per Luigi, che però ci è andato giù pesante. In compagnia di Patrizia ha continuato a denigrare l’ultima arrivata, che di fatto non ha mai avuto una reale chance d’integrarsi nel gruppo preesistente.

Anche Malgioglio è intervenuto in difesa di Aida, nonostante lo scontro con lei ancora prima che entrasse in gioco. Nessuna sensibilità, accusa il cantante, ma intanto il web si interroga sulla reazione di Nina Moric, che da casa vede il comportamento ambiguo di Luigi, che intanto prepara una trappola per Aida.

Grande Fratello, Nina Moric giudica Luigi

Uno dei suoi tantissimi follower ha fatto notare alla Moric come il suo fidanzato si stesse avvicinando a Patrizia. La risposta della modella non si è fatta attendere: “Se lui ha dei dubbi, posso dire allora di non conoscere la persona con la quale ho trascorso 4 anni di vita. Di certo il dolore per mio figlio è troppo soffocante, e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Quando è andato al Grande Fratello però mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere. Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia…”.

Impostazioni privacy