Amici 2018: Simona Ventura all’attacco di Heather Parisi: “Quanti anni ha?”

simona ventura heather parisi
(Screenshot video)

Amici 2018: Simona Ventura all’attacco di Heather Parisi dopo le polemiche tra la ballerina e il cantante Biondo: “Quanti anni ha per comportarsi così?”.

Non si fermano le polemiche legate alle offese rivolte dai fans del concorrente di Amici 17, Biondo, nei confronti di Heather Parisi. Il ragazzo era risultato estraneo alla vicenda e la produzione del programma lo aveva difeso. Heather Parisi, da parte sua, aveva replicato a quelle critiche. Intanto, la produzione invitava “le parti coinvolte” a “ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”. A complicare le cose il fatto che la nota ballerina abbia messo alcuni like a commenti contro il cantante pubblicati su Instagram.

Leggi anche –> Amici, Biondo attacca i suoi fan e difende Heather Parisi

I commenti contro Biondo

(screenshot video)

Alcuni di questi commenti non sono per nulla edificanti, come questo: “Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”. Il comportamento di Heather Parisi non è piaciuto a Simona Ventura, che ha attaccato la nota ballerina in un video su Twitter: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo”.

Le accuse di Simona Ventura a Heather Parisi

Simona Ventura insiste nell’accusare Heather Parisi: “Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? Malissimo, malissimo, malissimo. Perché vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra eh”. Il video pubblicato da Simona Ventura era introdotto da questa didascalia: “Ecco il video che inneggerebbe alla violenza… Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate!”. Intanto, in questi giorni Heather Parisi è al centro delle polemiche per il suo cachet, considerato molto esoso. Entrambe, noti personaggi della televisione italiana, sono membri della giuria esterna del programma.

Leggi anche –> Amici 2018: Heather Parisi cachet da 50.000 euro a puntata

Impostazioni privacy