Baye Dame e l’aggressione ad Aida Nizar: la decisione del Grande Fratello!

Baye Dame e l’aggressione ad Aida Nizar: la decisione del Grande Fratello arriva a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Il ragazzo italosenegalese ha attaccato in diretta al Grande Fratello la showgirl spagnola Aida Nizar creando non poche polemiche e alzato davvero un grande polverone anche sui social network. Il pubblico ora vuole fuori dal gioco il ragazzo che sembra aver superato un po’ troppo il limite, andando fuori da ogni possibilità e creando davvero la rabbia di diversi opinionisti pubblici.

Baye Dame e l’aggressione ad Aida Nizargramde fratello, baye dame dia aida nizar grande fratello 2018

Barbara D’Urso ha lasciato alla fine della puntata di oggi di Pomeriggio 5 questo momento complicato. La conduttrice ha sottolineato di essere triste e di ritrovarsi in una situazione un po’ complicata da gestire anche per quello che viene da fuori. Baye Dame ha perso la testa dopo che Aida voleva mangiare il tiramisù da sola e prima di tutto. Il ragazzo è passato dalla parte del torto esagerando e creando anche fastidio agli altri presenti all’interno della casa più famosa della televisione.

“La violenza verbale di Baye Dame è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi verranno presto comunicati, molto molto molto seri. Io non ci sto di fronte a queste cose”. Le parole di Barbara D’Urso sono chiare e fanno capire come il rischio sia davvero di vedere Baye Dame espulso dalla casa del Grande Fratello ben prima dell’appuntamento di lunedì prossimo quando si tornerà in onda con il serale.

Impostazioni privacy