Amici, critiche a Biondo: offese a Heather Parisi

Amici, Parisi contro Biondo

Amici, critiche a Biondo: offese a Heather Parisi

Ancora una volta Heather Parisi al centro dell’attenzione dei fan di Amici. La cantante e ballerina non ha mai visto di buon occhio il concorrente Biondo. Da tempo le due parti si beccano. Una posizione delicata quella della Parisi, che si è inimicata un fandom molto agguerrito. I suoi social sono già stati presi d’assalto, con offese anche a sua figlia piccola, dopo aver espresso un giudizio sul giovane cantante in un video su Instagram.

L’ultima polemica è nata dal fatto che Biondo utilizza l’autotune quando si esibisce sul palco di Amici. Qualcosa che non è andato giù alla Parisi, la quale l’ha ovviamente criticato. Il web a questo punto si è scatenato, sfruttando anche profili falsi e anonimi. Prontamente è intervenuta la produzione di Amici, che ha spiegato come Biondo sia del tutto estraneo a tale vicenda, emanando inoltre un comunicato in favore della Parisi: “La produzione Fascino pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso. Poiché com’è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione. Questo perché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”.

Amici, Heather Parisi risponde alle offese

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* #heatherparisi

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:

La risposta della Parisi non si è fatta attendere. Attraverso il suo profilo Instagram infatti ha preso posizione contro le tante offese: “Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H”.

Impostazioni privacy