Tatuaggi ispirati ai Simpson

Fonte: Pinterest

Scopri i tatuaggi dedicati alla famiglia più famosa d’America: i Simpson!

Chi non conosce i Simpson? Questo telefilm famosissimo in America ha riscosso sempre più successo anche in Italia tanto che ad oggi sono davvero in pochi coloro che non ne hanno mai sentito parlare. Come per ogni serie che si rispetti, e questa è così longeva da abbracciare ben più di una generazione, anche i Simpson rientrano nella categoria di soggetti che possono essere scelti per un tatuaggio. Come già visto per quelli dedicati al mondo dei telefilm e degli anime giapponesi, anche i simpatici personaggi gialli, hanno una larga fetta di persone che, in tutto il mondo, li scelgono ogni giorno per un tatuaggio simpatico, magari ispirato al personaggio con il quale si sentono più in sintonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: dimmi che personaggio della famiglia Simpson ti piace e ti dirò chi sei

Tatuaggi dei Simpson, scopriamo insieme alcuni di quelli condivisi sul web

Bart

Fonte: postvirale.it

Iniziamo con uno dei più amati e vivaci tra i personaggi. Si tratta di Bart, il primogenito di Homer e Marge nonché incubo degli insegnanti e del preside Skinner al quale fa di continuo terribili scherzi.

Lisa

Fonte: postvirale.it

Sorella di Bart e piccolo genio incompreso. Buddista e vegetariana funge sempre da voce della coscienza per il resto della famiglia.

Maggie

Fonte: Pinterest

La più piccola dei Simpson, carinissima ma con un caratterino semplicemente unico.

Homer

Fonte: Pinterest

Tra i personaggi più amati è il capofamiglia. Lavora alla centrale nucleare ed è ghiotto di ciambelle, birra e tutto ciò che è commestibile. Svagato e fannullone, è innamorato di Marge per la quale è sempre pronto a fare gesti che non ci si aspetterebbe.

Marge

Fonte: Pinterest

Una donna semplice ed altruista che, suo malgrado, si trova a dover sostenere le pazzie del suo Homer del quale, nonostante tutto, è sempre innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Conoscete queste 10 curiosità sui Simpson?

Fonte: medavia.co.uk

I personaggi di questa serie animata sono davvero tantissimi e non è detto che in futuro non si torni a parlarne per mostrare altri tatuaggi a loro ispirati. Nell’attesa, eccone uno collettivo, effettuato da Michael Baxter, un fan della serie che si è sottoposto a più di 200 ore di tatuaggi nella speranza di battere il record come persona con più tatuaggi al mondo di questa mitica serie.

Impostazioni privacy