Home Test

Test: Dimmi che personaggio della famiglia Simpson ti piace e ti dirò chi sei

CONDIVIDI
collage simpson
televisionando.it

Chi non conosce i Simpson? Sicuramente vi sarà capitato di immedesimarvi almeno una volta in uno dei simpatici personaggi dal colore paglierino e, molto probabilmente, all’interno della famiglia ce n’è uno cui vi sentite maggiormente legati. Volete scoprire cosa si cela dietro le vostre preferenze?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test personalità: scegli un colore e ti dirò che donna sei

Scegli l’immagine del personaggio della famiglia Simpson che preferisci di più per capire chi sei

Homer: Ebbene si, Homer è, nonostante tutto, il personaggio che più ti piace. Questo cela un lato molto allegro del tuo carattere. Hai senso dell’umorismo e sai ridere di te stessa. Forse, a volte, la pigrizia la fa da padrona ma d’altronde non si può essere perfetti, no?

Marge: Hai uno spiccato senso di responsabilità dietro il quale si nasconde una gran voglia di sognare. Sei di indole positiva, aiuti sempre chi ne ha bisogno e sai farti voler bene da tutti. Un difetto? Forse ogni tanto il tuo senso del dovere rischia di appesantire le cose.

Bart: Sei indubbiamente una persona carica di energie. Ti piace cogliere ogni possibilità che la vita è in grado di offrirti. A volte agisci senza pensare e questo può essere un problema. Ciò nonostante, se le circostanze lo richiedono, sai essere anche una persona riflessiva.

Lisa: Sei una persona dai forti ideali e non temi di batterti per raggiungerli. Hai un’indole buona e sognatrice, il senso pratico non ti manca e se ti metti in testa qualcosa sei in grado di lottare fino a raggiungerla. Forse alle volte puoi risultare pesante ma chi ti conosce bene non può che apprezzarti ed ammirarti.

Maggie: Hai del potenziale nascosto e sei più trasgressiva di quanto appari. Probabilmente non ti senti ancora perfettamente centrata e sei alla ricerca di un’identità precisa. In realtà, dentro di te, si cela molto più di quanto tu stessa non riesca a vedere.

Nonno Abraham: Sei amante della tradizione ed hai dei valori di altri tempi. I sentimenti, per te, sono al primo posto e nella vita di tutti giorni tendi ad intenerirti facilmente. Odi le ingiustizie e speri sempre in un mondo migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Test: Dimmi che slip indossi e ti dirò chi sei

E se tra questi Simpson non sai scegliere un solo personaggio? In tal caso basterà mixare le caratteristiche dei due che preferisci per provare a conoscerti meglio.