Tatuaggi ispirati al mondo dei telefilm

Fonte: Pinterest

Sono sempre di più le persone che quando decidono di tatuarsi prendono ispirazione dal mondo delle serie tv.

Per scegliere di portarsi addosso il simbolo di una passione si deve essere ben certi che questa sia destinata a durare e non semplicemente legata ad un particolare momento della vita. Che si tratti di sport, film o libri, quando si sceglie di tatuarsi lo si fa pensando al per sempre. Certo, la possibilità di ripensarci e tornare sui propri passi esiste ed è fattibile. Il percorso da compiere però non è immediato e per questo motivo è sempre bene valutare con attenzione ciò da cui trarre ispirazione. Come abbiamo già visto precedentemente, esistono tatuaggi praticamente per tutto. Ci sono quelli che si ispirano al mondo degli anime o ai film e, ovviamente, ci sono quelli che prendono spunto dalle serie tv. Oggi vedremo alcuni di questi, scegliendo tra le serie più presenti nel mondo dei tatuaggi.

Tatuaggi ispirati alle serie tv

Un tatuaggio per portare sempre con se un personaggio o un’intera serie tv che si è amato sopra ogni limite. Questa tendenza si fa sempre più comune tanto da vantare diverse immagini presenti sulla rete che testimoniano come quella per le serie tv sia una passione destinata a durare nel tempo.

Friends

Fonte: Pinterest

Iniziamo questo piccolo viaggio all’insegna dei telefilm con uno dei più famosi ed amati, ovvero Friends. Tra i tanti tatuaggi, eccone uno semplicissimo che racchiude in se il nome stesso della serie trasmettendo all’istante una piacevole sensazione di déjà vu.

Star trek

Fonte: instagram.com/danmolloytattoer

Andando a ritroso nel tempo, invece, ecco un tatuaggio di Spock, un personaggio amatissimo dai fan della serie classica che tuttora è quella che tra tutte è rimasta nel cuore di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al mondo dei film

Charmed

Fonte: Pinterest

Chi non ricorda la serie “Streghe” con le sorelle Halliwell? Tra i tanti tatuaggi eccone uno che prende spunto da un simbolo davvero esistente ma che per gli affezionati è semplicemente il simbolo di Streghe e delle sorelle che nell’arco delle varie stagioni riescono sempre a sconfiggere il male.

Grey’s anatomy

Fonte: instagram.com/fandom.tattoos

Una serie tuttora in corso ed amatissima in tutto il mondo. Come non ricordare la bellissima frase che Meredith dice a Derek per comunicargli che lo ama e che vuole stare con lui? C’è chi ha adorato questa frase a tal punto da scegliere di imprimerla per sempre sulla propria pelle.

Buffy the vampire slayer

Fonte: Pinterest

E terminiamo con un tatuaggio dedicato alla famosa cacciatrice, Buffy l’ammazza vampiri. Una serie difficile da classificare per la maestria con cui mescola insieme horror, amore e magia. In questo caso, una semplice B realizzata con il font che appare sulla sigla e che, pertanto, rende subito riconoscibile il tatuaggio ed il telefilm al quale si ispira.

Impostazioni privacy