Eva Longoria incinta e si confessa: “Ogni cosa è difficile”

Eva Longoria, incinta

Eva Longoria incinta e si confessa: “Ogni cosa è difficile”

Siamo spesso abituati a seguire le gravidanze delle star, seguitissime da personal trainer e in generale un ampio staff medico. L’obiettivo principale resta quello di mantenere il più possibile la linea, per poi tornare a un peso forma ottimale dopo il parto.

In tal senso Eva Longoria ci offre un esempio del tutto differente. La star statunitense, di origine messicana, ha parlato da comune mortale, evidenziando tutte le difficoltà della gravidanza, soprattutto se si tratta del primo figlio, e dunque senza alcuna esperienza.

Gravidanza Eva Longoria, ecco la verità

Eva Longoria incinta

Intervistata al ‘Jimmy Kimmel Show‘, l’attrice 43enne ha offerto una delle testimonianze più sincere mai sentite in televisione sul tema della gravidanza: “Il problema non è soltanto la pancia. Tutto diventa scomodo e grande. Il mio seno è diventato un ostacolo per tutto e non ho mai visto le mie cosce tanto grosse”.

Di certo non essere più nei propri 20 di certo non aiuta, ma al suo fianco la Longoria ha suo marito, José Baston, sposato nel 2016. Lui infatti ha già quattro figli, e quando a breve nascerà il maschietto, potrà dare degli utili consigli alla neo mamma. Come tutte le grandi star, anche Eva Longoria è spesso stata al centro del gossip, e ha candidamente ammesso d’essere stata incinta ogni giorno negli ultimi 20 anni. Il riferimento è ai paparazzi, che a ogni rotondità gridano alla gravidanza: “Ero incinta anche per un hamburger (ride ndr)”. Alla però, ammette sorridendo, hanno tutti optato per ‘Eva Longoria è ingrassata’, mentre io provavo a chiarire d’essere incinta per davvero stavolta.

Impostazioni privacy