Grande Fratello 2018, foto: i concorrenti ufficiali di Barbara D’Urso

grande fratello 2018 concorrentiGrande Fratello 2018: le foto di tutti i concorrenti ufficiali di Barbara D’Urso. Modelli e ragazzi bellissimi alla corte della conduttrice che torna al timone del reality il 17 aprile.

E’ tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello. Da martedì 17 aprile, si riaprono le porte della casa più famosa d’Italia. al timone del reality, dopo quattordici anni, torna Barbara D’Urso pronta, dopo il successo di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, a conquistare nuovamente il pubblico regalando un ulteriore successo a Mediaset. Accanto a Barbara D’Urso ci saranno Cristiano Malgiolio che non sarà un semplice opinionista, ma avrà un ruolo particolare (si vocifera che potrebbe entrare nella casa ed essere ospite degli inquilini per una settimana) e Simona Izzo. Per quanto riguarda i concorrenti, sono stati annunciati i nomi dei primi concorrenti ufficiali.

Grande Fratello 2018, le foto dei concorrenti ufficiali

grande fratello 2018 concorrenti ufficiali

Nella casa del Grande Fratello 2018 ci saranno concorrenti già noti al pubblico ed altri sconosciuti. Fanno parte del primo gruppo Simone Coccia, ex fidanzato di Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Dibenedetto, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez e il Ken Umano. Fanno parte dei non famosi, invece, Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Tutti e tre sono stati definiti da Barbara D’Urso i superboni e sono attualmente rinchiusi nel casale.

Grande Fratello 2018 concorrenti: Simone Poccia

grande fratello 2018 simone poccia

Il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2018 è Simone Poccia. Classe 1995, è uno sportivo Federazione Italiana di Atletica Leggera. Ha una passione per il tennis, l’astronomia e gli scrittori americani. E’ single e studia scienze motorie a Cassino. E’ uno dei superboni che, in attesa della prima puntata del Grande Fratello 2018, è rinchiuso nel casale del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti

Grande Fratello 2018 concorrenti: Valerio LoGrieco

grande fratello 2018 concorrenti valerio lo grieco

Valerio Logrieco è un modello e attore pugliese di 30 anni. Ha partecipato a Ciao Darwin sfilando in intimo per il team degli italiani e ha recitato nella fiction Furore 2. Ha vissuto per un periodo a Londra ed ora è pronto per iniziare una nuova avventura nella casa del Grande Fratello 2018. Anche lui, come Simone Poccia, è rinchiuso nel casale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso: “La nostra missione è rilanciare il Grande Fratello”

Grande Fratello 2018 concorrente: Filippo Contri

grande fratello 2018 concorrenti filippo contri

Filippo Contri è nato a Roma, ha 25 anni, laureato in economia e management, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. E’ single dopo che, due anni fa, è finita una storia importante. E’ tifoso della Roma, ama viaggiare ed è molto legato al suo cane, Eros, che “tratta come una persona”.

Impostazioni privacy