Home Gossip

Zoe Cristofoli, è finita con Corona: parole inequivocabili

CONDIVIDI
Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Instagram)

Sembra esserci un brutto stop nella storia tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Lei lancia segnali di rottura, poi spunta un retroscena

Uno dei gossip dell’estate è stato sicuramente il nuovo amore di Fabrizio Corona. Si chiama Zoe Cristofoli, ha 22 anni e di professione fa… la social star. Ben 270mila follower su Instagram, quasi altrettanti tatuaggi e ora anche un fidanzato che più famoso non si può. Una storia nata in estate, dopo che Corona aveva avuto anche una storia con Ludovica Valli, ma forse già finita, almeno a giudicare da ciò che sta trapelando fra indizi social e indiscrezioni direttamente dalla tv. A ‘Mattino Cinque’ oggi si parla proprio di loro. A quanto pare Zoe da qualche giorno avrebbe lasciato casa Corona e sarebbe tornata a vivere a casa sua, dopo i problemi incontrati nell’evoluzione di una storia che da subito era sembrata tormentata e molto passionale. “Io e Fabrizio ci diciamo tutto, parliamo per ore. Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere, era una persona che non mi interessava”, diceva qualche settimana fa Zoe Cristofoli al Corriere della Sera. Poi però le storie d’amore si possono complicare e si può litigare, si può finire a star male e a rinnegare tutto.

E questo sembra essere il momento attuale che stanno vivendo Fabrizio Corona e la sua nuova (ex?) fidanzata, che comunque sta trovando conforto nei suoi follower di Instagram. Il motivo? A quanto pare Zoe avrebbe trovato sul cellulare di Fabrizio un messaggio di un’altra donna, un messaggio che l’ha fatta arrabbiare e che ora la sta portando a sfogarsi sui social per la presunta fine della storia. E non solo sui social. A ‘Mattino Cinque’, ospite di Federica Panicucci, Zoe Cristofoli racconta il finale della sua storia con Corona e i motivi della rottura confermando anche il retroscena: a farli lasciare è stato un messaggio “galeotto” che lei ha beccato sul cellulare di lui.

Leggi anche — > Silvia Provvedi, vendetta servita per Corona

Zoe Cristofoli su Instagram: è finita con Corona?

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Instagram)

Adesso Zoe Cristofoli si sfoga a ‘Mattino Cinque’ e racconta perché con Fabrizio Corona le cose non vanno bene. “Ho letto questo messaggio che gli è arrivato, mi sono bastate le prime due righe per capire tutto – racconta la ragazza a Federica Panicucci – In realtà c’erano già dei problemi in passato, soprattutto mancanza di attenzioni da parte sua. In genere non sono una che torna indietro, sono andata via e non credo tornerò mai più. Lui ha provato anche a convincermi in quel momento ma poi non mi ha più cercata, evidentemente non ha le palle di avere a che fare con una persona come me”. Parole forti da parte di Zoe Cristofoli, che però assicura che non c’entra Nina Moric: “Non era un suo messaggio, non so neanche di chi fosse e neppure mi interessa. Mi è bastato leggere cosa ci fosse scritto”.

Evidentemente Fabrizio non è riuscito a cambiare, cosa che Zoe desiderava fin dal primo momento: “Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose – disse al ‘Corriere’ – Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita”. Già da qualche giorno la Cristofoli stava lanciando su Instagram messaggi inequivocabili, come questa frase qui: “La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri”. Oppure come l’ultimo post, che sembra rabbioso, oltre che davvero inequivocabile. Ve lo proponiamo, vi farete voi un’idea!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio. Amen.⚡️ #fattiunarisata #betrue #myselfandi

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data: