Temptation Island Vip: la clamorosa rivelazione su Giordano e Nilufar

Temptation Island Vip
(Instagram)

Vanno avanti le messe in onda di Temptation Island Vip: la clamorosa rivelazione su Giordano e Nilufar, dopo le voci sulla fine della loro storia.

Sono iniziate da qualche giorno le messe in onda delle registrazioni del reality show Temptation Island Vip. Partecipano alla trasmissione, come noto, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono ritrovati Nicolò Ferrari. I due si sono separati dopo aver raggiunto insieme la Sardegna ed erano emerse le immagini riguardanti un presunto tradimento di Giordano. Nel video che lo mette sotto accusa per aver forse tradito la fidanzata, Mazzocchi è in acqua.

Per saperne di più –> Temptation Island Vip, Giordano esce con la tentatrice: la reazione di Nilufar

Giordano e Nilufar stanno insieme? La verità in una lettera clamorosa

Nilufar Addati
(Instagram)

La coppia è sicuramente quella più al centro dell’attenzione: tra i due sono volate parole grosse a distanza che stanno preoccupando i fans. Una delle ipotesi è che Nilufar e Giordano si sono lasciati al termine delle registrazioni di Temptation Island Vip. In particolare, a sostegno di questa tesi, c’è una risposta data da Mazzocchi a una delle ragazze del villaggio. Risposta che ha mandato Nilufar Addati su tutte le furie.

Tra i due sarebbe finita, dunque? Secondo quanto scrive il portale di gossip isaechia.it, le cose non stanno esattamente così. Il sito, infatti, pubblica un’email di una loro lettrice che rivela: “Vi do una piccola anticipazione su Temptation Island Vip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme! Lo so perché qualche giorno fa sono stata in una nota osteria di Roma, dove spesso si fermano a pranzo o a cena alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, e io mi sono messa a chiacchierare un po’ con i proprietari del locale, perché mi sarebbe piaciuto incontrare Andrea Melchiorre che è tra quelli che vanno spesso lì! Parlando è venuto fuori che proprio il giorno prima c’erano stati a mangiare Giordano e il fratello Agostino, e a tal proposito mi hanno detto che lui e Nilufar sono usciti insieme dal programma! Spero di esservi stata d’aiuto!”.

Leggi anche –> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy