Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati? Frase incriminata

nilufar e giordano
Foto Instagram

Nilufar e Giordano si sono lasciati dopo Temptation Island Vip? La prima puntata preoccupa i fans: una frase scatena sospetti sulla coppia.

Nilufar e Giordano si sono lasciati al termine delle registrazioni di Temptation Island Vip o stanno ancora insieme? La prima puntata del programma di Simona Ventura ha regalato grandissime emozioni. Oltre all’addio di Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati i protagonisti di due falò infuocati. Tra i due sono volate parole grosse a distanza che stanno preoccupando i fans. Il vicolo delle News ha così raccolto degli indizi per capire se la storia, nata a Uomini e Donne, continui o meno.

Nilufar e Giordano stanno ancora insieme o si sono lasciati dopo Temptation Island Vip? La frase che preoccupa

nilufar e giordano

La prima puntata di Temptation Island Vip ha messo in crisi Giordano e Nilufar. Mazzocchi, nel villaggio dei fidanzati, ha cominciato a conoscere le ragaze single lasciandosi andare ad una frase che ha letteralmente scatenato la rabbia della fidanzata. Quando una ragazza gli ha chiesto “sei innamorato?“, Mazzocchi ha risposto: ““. Una risposta che ha spiazzato la Addati che non nasconde la sua rabbia. “Non portatemelo qui davanti che gli metto una mela in bocca e lo faccio diventare una porchetta. Io gli do anima e corpo, lo amo da impazzire. Come si permette di dire una cosa così?”, ha sbottato Nilufar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono finite, ma le coppie non possono ancora rivelare nulla sui social fino a quando non saranno andate in onda tutte le puntate. Il Vicolo delle news, però, sbirciando sui social, ipotizza che Nilufar e Giordano stiano ancora insieme, sempre più uniti e innamorati. I fans della coppia nata a Uomini e Donne sperano che le talpe del Vicolo abbiano ragione e, soprattutto che la presenza nel villaggio di Nicolò Ferrari che Nilufar ha rifiutato per scegliere Giordano Mazzocchi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy