Temptation Island Vip, clamoroso: tra Nilufar e Giordano spunta lui

Temptation Island Vip anticipazioni, colpo di scena in Sardegna: tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi spunta proprio lui. Fans preoccupati.

Le riprese di Temptation Island Vip sono ufficialmente partite e i fans di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in quel della Sardegna. Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e donne, Nilufar e Giordano che, in questi mesi sono diventati inseparabili, hanno deciso di mettere subito alla prova il loro rapporto. La presenza, però, di una vecchia conoscenza di entrambi tra i tentatori, sta scatenando la preoccupazione di chi ha sempre sostenuto i due piccioncini.

Temptation Island vip anticipazioni: tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi spunta Nicolò Ferrari

temptation island vip anticipazioni nilufar addati giordano mazzocchi e nicolò ferrari

Durante il percorso sul trono di Uomini e Donne, Nilufar Addati, oltre ad essersi innamorata di Giordano Mazzocchi, suo attuale fidanzato, ha anche conosciuto Nicolò Ferrari che è arrivato fino alla scelta finale. La bella napoletana, infatti, è stata indecisa fino all’ultimo su chi scegliere per poi decidere di puntare tutto su Giordano. Con Nicolò, però, ha vissuto delle emozioni forti e la presenza del Ferrari tra i tentatori pronti a scatenare dubbi e incertezze tra le fidanzate di Temptation Island Vip sta scatenando da un lato la preoccupazione dei fans e, dall’altro, la curiosità di scoprire cosa accadrà. Oltre a Davide Rossi, figlio di Vasco, Nicolò Raniolo e Andrea Cerioli, tra i single ci sarà proprio il Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, svelata l’ultima coppia: tutti i nomi

In attesa di scoprire cosa accadrà in quel della Sardegna, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. prima di partire per Temptation Island Vip, hanno pubblicato l’ultimo messaggio. “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più” – ha scritto l’ex tronista mentre Giordano ha semplicemente pubblicato una foto in cui stringe forte a sè la fidanzata aggiungendo un semplice cuore nella didascalia. I fans della coppia sperano, comunque, che la presenza di Nicolò Ferrari non crei problemi ai piccioncini che, prima di partire, hanno dato prova di essere sempre più felici e innamorati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar e Giordano pronti a partire per Temptation Island Vip

♥️

Un post condiviso da GIORDANO (@giordano_mazzocchi10) in data:

Impostazioni privacy