Nilufar e Giordano pronti a partire per Temptation Island Vip

Nilufar e Giordano pronti per Temptation Island VipNilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembrano pronti per vivere una nuova avventura televisiva dopo quella di Uomini e donne che li ha visti uscire insieme ed innamorati. La coppia parteciperà a Temptation Island Vip che andrà in onda il prossimo autunno. 

Una coppia, quella formata da Nilufar e Giordano,  che ha davvero regalato sentimenti contrastanti al pubblico di Uomini e donne. Lei tronista, lui uno dei corteggiatori più innamorati che dopo la scelta, che è sembrata un momento romantico e degno della più bella fiaba, sono piombati nel vortice del gossip per una vicenda piuttosto scomoda, legata a Nilufar.

Lei infatti, sarebbe stata pubblicamente smascherata e costretta ad una confessione pubblica direttamente dallo studio del talk show di Maria De Filippi che avrebbe messo in luce un lato del suo carattere piuttosto criticabile.

Adesso le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele e secondo uno scoop lanciato dal blog 361Magazine i due sarebbero pronti a mettere il loro amore sotto le grinfie di tentatori e tentatrici senza scrupoli.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi pronti a mettere il loro amore alla prova

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal blog di Alfonso Signorini 361Magazine sarebbero pronti a sbarcare in Sardegna per partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip che sarà condotto con molta probabilità dalla bravissima Simona Ventura.

Per ora la coppia non avrebbe regalato nessuna conferma ufficiale ma sembra proprio che le indiscrezioni sarebbero fondate e questo in modo indiretto, significherebbe che Maria De Filippi potrebbe aver perdonato Nilufar Addati per essere stata scorretta nei confronti della redazione e del pubblico di Uomini e donne frequentando durante il suo trono Stefano Guglielmini.

Anche il rapporto tra Nilufar e Giordano sembra aver resistito alla tempesta che inizialmente sembrava aver condotto lui in una profonda crisi. Certo è che la partecipazione ad un reality come Temptation Island, non lascerà scampo alle coppie che già manifestano qualche indecisione.

In attesa che la nuova edizione ‘deluxe’ di Temptation Island abbia inizio, non ci resta che attendere la conferma ufficiale della partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi al reality.

Impostazioni privacy