Temptation Island Vip, Simona Ventura: “work in progress”, foto

temptation island vip simona venturaAl via le riprese di Temptation Island Vip in quel della Sardegna: Simona Ventura annuncia l’inizio delle registrazioni. Ecco le prime foto.

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Temptation Island Vip. Simona Ventura, concluse le vacanze che ha trascorso con il compagno Gerò Carraro e i figli, è partita per la Sardegna dove, nelle prossime settimane, racconterà le avventure delle coppie che hanno deciso di accettare la sfida di Temptation Island Vip vivendo per alcune settimane in villaggi abitati da bellissime single e sexy tentatori. La prima puntata andrà in onda ad ottobre, ma sui social, spuntano già le prime foto delle registrazioni.

Temptation Island Vip: le prime foto dalla Sardegna

Simona Ventura è arrivata in Sardegna in perfetta forma e carica di energie. Felice per la nuova avventura professionale, si è già calata nei panni di padrona di casa, pronta a raccontare tutto quello che accadrà durante le registrazioni di Temptation Island Vip. “Work in progesss”, ha scritto la conduttrice pubblicando su Instagram una foto in cui si mostra durante le fasi di preparazione del look. Gabriele Parpiglia, poi, ha condiviso la foto che vedere qui in alto in cui la Ventura appare di spalle, forse in attesa dell’arrivo delle sei coppie protagoniste. Ma chi ci sarà in Sardegna? Andiamo a scoprire tutti i nomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Temptation Island Vip: le coppie e i tentatori

temptation island vip fabio esposito e marcella esposito

C’è davvero tanta curiosità intorno a Temptation Island Vip che avrà le stesse regole della versione nip condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie vivranno per ventuno giorni in due villaggi diversi: le fidanzate con i tentatori e i fidanzati con le tentatrici cercando di resistere alle tentazioni che avranno nel corso delle settimane. Al termine del percorso, le coppie decideranno se lasciare insieme il villaggio o chiudere definitivamente la storia. Le coppie in gara sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Filippo Bisciglia contro l’edizione Vip

Anche tra i tentatori ci sono numerosi volti noti. Direttamente da Uomini e Donne, arrivano gli ex corteggiatori Nicolò Federico Ferrari e Nicolò Raniolo. Ci sarà, poi, l’ex tronista Andrea Cerioli e il protagonista della scorsa edizione nip di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Inoltre, dovrebbe esserci anche Davide Rossi, figlio di Vasco.

Impostazioni privacy