Cristina D’Avena: su Instagram sfoggia un fisico da ragazzina

Cristina d'avena
Foto da Instagram @cristinadavenaofficial

Cristina d’Avena è in vacanza a Gallipoli e condivide con i suoi fan uno scatto in spiaggia con due pezzi a dir poco mozzafiato.

Cristina d’Avena lo ha fatto di nuovo! Proprio come la scorsa estate la cantante, sempre sulla cresta dell’onda grazie ai più piccoli ma anche a un sentimento nostalgico di chi piccolo non lo è proprio più, ha trascorso la sua estate in tour su e giù per l’Italia e solo sul finire della stagione si è concessa qualche giorno di vacanza.

Proprio come lo scorso anno ha condiviso con i suoi numerosi fan qualche scatto delle vacanze, postandolo su Instagram e riscuotendo un risonante successo.

A suon di mi piace e di favorevoli commenti, i fan hanno infatti accolto sul web la foto che ritrae Cristina d’Avena in scintillante due pezzi sulla spiaggia di Gallipoli. La cantante ha oramai raggiunto le 54 candeline sulla torta di compleanno ma ammettiamo che nulla del suo fisico lascia trapelare la sua natura di over 50.

Cristina d’Avena mozzafiato in costume

Cristina d'avena
Foto da Instagram @cristinadavenaofficial

Anche questa estate Cristina d’Avena ha dunque conquistato il web sfoggiando un fisico a dir poco mozzafiato.

Le sue impeccabili curve appaiono fasciate in un microbikini composto da slip nero e reggiseno rosso glitterato, un duo nato certo per non passare inosservata ma del resto il corpo impeccabile della cantante merita di esser valorizzato al meglio.

Proprio come la scorsa estate (quando aveva dato luogo a una prova costume superata a pieni voti) Cristina d’Avena ha così dimostrato che l’età è solamente una questione anagrafica, ben poco attinente la bellezza di una donna, il suo fascino e la sua capacità di mantenersi in una forma a dir poco smagliante.

A 54 anni Cristina d’Avena sfoggia dunque un fisico degno di una ventenne e ciò non può che valerle una promozione a pieni voti in fatto di prova costume ma anche, e soprattutto, il generale plauso del web che ammira stupito le curve impeccabile di una stella della musica che non stentiamo a definire intramontabile… proprio sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy