Temptation Island Vip, coppie e tentatori: ex tronisti e figli di rockstar

Temptation Island VipTutto pronto per la prima edizione di Temptation Island Vip che sarà condotta da simona Ventura: svelati i nomi delle coppie e dei tentatori.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata speciale della versione nip di Temptation Island 2018, sono stati svelati i nomi delle coppie che parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip e che se la vedranno con bellissime tentatrici e affascinanti tentatori tra i quali ci potrebbero essere ex tronisti, ex corteggiatori e figli di rockstar.

Temptation Island Vip: le coppie ufficiali

simona ventura temptation island vip
Fonte: Instagram.com/simonaventura

Simona Ventura avrà il suo bel da fare a Temptation Island Vip. Esattamente come Filippo Bisciglia che le ha già dato dei consigli, la Ventura dovrà gestire le emozioni e i sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Al momento, ci sarebbero già le prime conferme. Dopo Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, dopo Valeria Marini e Patrick Baldassarre, secondo il settimanale Chi, sarebbero vicinissimi alla firma anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, protagonisti dell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi coppia nata nello studio del trono classico, Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez che avevano svelato involontoriamente la loro presenza sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar e Giordano pronti a partire per Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: i nomi dei tentatori

andrea melchiorre

Chi saranno i tentatori? Se nell’edizioni nip del programma dell’amore, la produzione aveva puntato su Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca e su Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco, per l’edizione vip, si punterà soprattutto su ex tronisti ed ex corteggiatori. Secondo alcuni rumors, tra la schiera dei bellissimi single pronti a tentare le fidanzate ci potrebbero essere gli ex tronisti Andrea Cerioli e Andrea Offredi e l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre anche se quest’ultimo sembrerebbe fidanzato. Non è esclusa la presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 Mariana Falace. Infine, secondo il settimanale Chi, tra i tentatori potrebbe esserci anche Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, confermata la prima coppia

Impostazioni privacy