Temptation Island Vip: ecco le prime coppie ufficiali

Temptation Island VipTemptation Island Vip: arrivano i nomi delle prime coppie ufficiali. Cast stellare per Simona Ventura che si ritroverà anche di fronte il suo passato.

In attesa di scoprire come finirà Temptation Island 2018 dove le coppie continuano ad essere profondamente in crisi, continuano i rumors sulle coppie che, a settembre, parteciperanno alla prima edizione di Temptation Island Vip. Dopo tanti rumors, però, arrivano anche le prime conferme ufficiali. A svelare i nomi delle prime coppie che hanno accettato di mettersi in gioco è il settimanale Chi.

Temptation Island Vip: ecco le prime coppie ufficiali

simona ventura temptation island vip
Fonte: Instagram.com/simonaventura

Nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, il settimanale Chi svela i nomi delle coppie di Temptation Island Vip che trascorreranno alcune settimane separate mettendosi alla prova con sexy tentatrici e affascinanti tentatori. A raccontare tutto ciò che accadrà nel villaggio dell’amore vip sarà Simona Ventura che dovrà vedersela con due coppie d’eccezione. “Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri scrive su Instagram Gabriele Parpiglia. “La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa! “.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: rivelazioni choc di Michael, la reazione di Lara

A Temptation Island Vip, inoltre, potrebbero sbarcare anche Alex Belli e Mila Suarez. Secondo quanto riporta il portale Bitchyf, la coppia avrebbe svelato involontoriamente la propria partecipazione al programma commentando l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Durante il falò di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che si è concluso con un lieto fine, la Suarez, rivolgendosi al fidanzato, ha detto: “Amo io ti uccido eh, lo sai come sono gelosa!”, mettendo così in guardia Belli.

Secondo indiscrezioni raccolte da Il Fatto quotidiano, inoltre, dovrebbero far parte del cast di Temptation Island vip anche Andrea Zenga, figlio di Walter, e la fidanzata Alessandra Sgolastra. Direttamente dal trono over di Uomini e Donne, inoltre, sempre stando a quello che riporta Il Fatto Quotidiano, dovrebbero esserci anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tempation Island: punizione per Michael dopo il tablet rotto?

Impostazioni privacy