Temptation Island Vip, confermata la prima coppia

Temptation Island Vip 2018 di avvicina. Simona Ventura alla conduzione ed ecco la prima coppia, ufficiosa: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Continuano le curiosità in merito al cast di Temptation Island Vip 2018, che inizierà a settembre, anche se manca ancora una data ufficiale. Sembra però avere ormai un carattere di ufficialità quella che sembrava soltanto una voce su una delle coppie che potrebbero prendere parte al gioco delle coppie.

Si tratta di due ragazzi ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica, dato il seguito accumulato con Uomini e Donne. Il blog di Alfonso Signorini, 361Magazine, ha lanciato un’indiscrezione in merito allo show, confermando la presenza in trasmissione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

I due hanno abbandonato lo studio Mediaset di Maria De Filippi, ritrovandosi di colpo al centro di numerose polemiche. Nilufar aveva infatti un accordo con uno dei corteggiatori, che ha poi svelato la truffa sul web. Tante le critiche contro la ragazza, che ha però sempre avuto al suo fianco Giordano. Una coppia che tiene duro, a differenza di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, separatisi dopo circa un mese. Ora sembrano pronti a mettere alla prova la loro storia, sottoponendosi alle tentazioni dei single che verranno scelti per lo show di Simona Ventura.

Temptation Island Vip, le anticipazioni

Fonte: Instagram.com/simonaventura

Il 9 luglio scorso Simona Ventura, attraverso il suo profilo Twitter, ha confermato la sua presenza alla guida di Temptation Island Vip. Non è ancora chiaro però chi, oltre a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, sarà presente nello show.

Nei giorni scorsi il noto giornalista Alberto Dandolo aveva lanciato un’indiscrezioni in merito a nuovi concorrenti (possibili). Si tratterebbe di Andrea Damante e Giulia De Lellis, lasciatisi mesi fa e tornati a frequentarsi di recente, generando non poche polemiche. Nessuna conferma però in tal senso, con il totonomi che ha visto coinvolti anche Ivana Mrazova e Luca Onestini, reduci dal successo del Grande Fratello Vip 2, che li ha uniti. In totale ci saranno quattro coppie famose, pronte a essere tentate dai single presenti, uomini e donne.

Impostazioni privacy