Barbara D’Urso: super critiche per il suo video sul letto

Fonte: instagram.com/barbaracarmelitadurso

Barbara D’urso nelle ultime ore è stata al centro di diverse critiche per via di un video che non è proprio piaciuto ai follower.

Sessantun anni, un fisico da ragazzina e dei modi di fare da donna sicura di se e che non le manda a dire. Barbara D’Urso è da sempre al centro dell’attenzione per il suo carattere brioso e per i programmi spesso criticati ed etichettati come estremamente trash. Basta ricordare la canzone di Fedez, ai tempi motivo di attrito tra i due.
Immune alle critiche, però, Barbarella sembra non curarsi affatto di ciò che gli altri pensano di lei e ne è la prova un video postato un paio di giorni fa e che, una volta notato, è diventato virale, attirandosi per lo più commenti negativi da parte dei tanti followers della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’annuncio di Barbara D’Urso: già pronta per la nuova stagione

Pioggia di critiche per Barbara D’Urso e il video sul letto che ha fatto scalpore

Grande Fratello Nip: la decisione di Mediaset sui concorrentiIl video oggetto di tante attenzioni, mostra una Barbara che con indosso una salopette, balla sul letto atteggiandosi a teenagers tanto da parlare con una voce da bambina. Un video che dal trafiletto descrittivo viene identificato come un’anteprima di qualcosa legato al suo lavoro ma che ciò nonostante i followers non hanno apprezzato. Così, quella che voleva essere una sorta di pubblicità, si è trasformata ben presto in un modo per criticare i modi infantili della conduttrice con tanto di commenti rivolti alla sua età.
In tanti si sono detti basiti da quanto visto, premurandosi di ricordare alla conduttrice la sua età e invitandola a mostrarsi in un modo più consono.
Non sono ovviamente mancati i commenti a favore nei quali il suo essere giovanile, per quanto davvero sopra le righe, è stato visto come qualcosa di positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, la risposta al gossip

Insomma, al di là dei commenti, il video ha ricevuto più di 400mila visualizzazioni, riuscendo a far parlare di se nel bene e nel male. E dai post successivi sembra che nessuna delle critiche abbia scalfito il buon umore della conduttrice di Domenica Live e Buon pomeriggio 5, sempre pronta a farsi notare e a dire la sua, al di là di tutto.

Impostazioni privacy