Fedez contro Barbara D’Urso

Chiara e FedezContinua l’epopea di Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni che, secondo alcuni, sarebbe colpevole di aver espletato i suoi bisognini nel giardino condominiale nel quale Chiara vive insieme al fidanzato Fedez. La storia, che a quanto pare è stata solo una montatura, è passata dai giornali a Striscia la Notizia, approdando al programma di Barbara D’Urso. La cosa sembra aver infastidito Fedez che attraverso le Storie di Instagram ha deciso di dire la sua rivolgendosi direttamente alla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez in volo per New York

Fedez risponde tramite Instagram al servizio di Barbara D’Urso

Chiariamo subito una cosa, Matilda, la bulldog di Chiara Ferragni, non ha alcuna colpa. A detta di Fedez, infatti, la cagnolina non è affatto abituata a fare i propri bisogni nel giardino condominiale. È solo successo che una volta, a causa del tragitto troppo lungo, qualcosa sia scappata prima di riuscire ad uscire dal giardino. Una svista che Chiara avrebbe subito sistemato, premurandosi di pulire ma che, a causa di qualche voce di corridoio, è uscita fuori in modo diverso, trasformandosi ben presto nel boom mediatico che ormai conosciamo.
Questa spiegazione è stata data dallo stesso Fedez che, dopo l’ennesimo servizio su Matilda ed i suoi bisognini, ha deciso di dire la sua.
Caso vuole, che il servizio in questione fosse quello della D’Urso che ha quindi subito un attacco dal rapper che sulle Storie di Instagram l’ha accusata di dire cavolate che, a differenza dei bisogni di Matilde, restano nel tempo.
Parole che Barbarella non ha ancora commentato ma che si pensa possano avere ben presto una replica, magari come sempre tramite Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni parla del suo amore con Fedez

Intanto il rapper ha appena compiuto 28 anni. Per festeggiare la fidanzata Chiara ha postato una foto su Instagram dove entrambi si abbracciano mentre stanno facendo il bagno insieme. Un’immagine che, un po’ come tutte quelle che li riguardano, ha riscosso diversi like misti ad auguri di buon compleanno per il rapper la cui vita sembra andare come sempre a gonfie vele, divisa tra la sua storia d’amore, i continui successi lavorativi e, ovviamente, la piccola Matilda che proprio come lui e la Ferragni, è ormai al centro dell’attenzione di tutti.

Impostazioni privacy