Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, le risposte al gossip

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? La risposta dei due dopo la storia social della conduttrice.

Barbara D’Urso aveva mantenuto la parola data. Nella diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello 2018 aveva annunciato ad Alberto Mezzetti che sarebbe andata a cena con lui. L’uomo aveva precisato questo suo desiderio fin dal suo ingresso dalla porta rossa.

Un primo appuntamento si è svolto, ed è stato già raccontato dal Tarzan di Viterbo, vincitore dell’ultima edizione del reality Mediaset. C’è però chi pensa che dopo questa prima volta i due abbiano iniziato a frequentarsi. Mezzetti aveva precisato come non ci fosse stato alcun bacio, ma di certo i due si erano conosciuti meglio. Giunge poi una storia Instagram di Barbara D’Urso, che per sbaglio ha inquadrato una mano misteriosa. Chiede all’uomo di restare in silenzio, ma intanto la fotocamera mostra un anello, che per molti risulta familiare.

Risulta infatti identico a uno mostrato dall’ex gieffino in una foto sul suo profilo Instagram. Davvero improbabile che si tratti di una coincidenza, anche se un eventuale nuovo incontro non proverebbe di certo la nascita di una relazione. Quello che era nato come il mantenimento di una promessa, pare aver portato a qualcosa di più, anche solo a un’amicizia. Intanto sul web giunge la risposta dei due, che hanno ricevuto centinaia di messaggi.

Barbara D’urso e Alberto Mezzetti, la risposta al gossip

Alberto Mezzetti

Nessuno dei due ha voluto smentire il gossip, preferendo piuttosto coordinare le proprie risposte, entrambe ironiche, atte quasi a sbeffeggiare chiunque abbia riportato la notizia, pungolando allo stesso tempo i propri fan.

Barbara D’Urso, già pronta per la nuova stagione, ha pubblicato una nuova storia sul proprio profilo Instagram, mostrandosi impegnata in cucina. Ironicamente la si sente esclamare: “Non bisogna inquadrare anelli, nel caso ce ne fossero”. Riferimento ironico anche per Alberto Mezzetti, che questa mattina ha pubblicato una storia, mostrandosi in procinto di raggiungere la spiaggia, nelle prime ore del giorno.

Nessun accenno diretto al gossip che circola e che lo vede protagonista, così come la conduttrice napoletana. In uno scatto però si può leggere: “Il signore degli anelli”, in riferimento proprio al frame della storia della D’Urso. Riferimenti dunque e nessuna smentita. Possibile che questa storia abbia un seguito.

Impostazioni privacy