Temptation Island Vip, Giordano esce con la tentatrice: la reazione di Nilufar

Temptation Island Vip
(Instagram)

Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi sarebbe già uscito con la tentatrice: quale sarà la reazione di Nilufar quando lo saprà?

Qualche giorno fa, Temptation Island Vip è ufficialmente partita. In Sardegna, sono iniziate le registrazioni del programma che andrà poi in onda, come previsto, a ottobre. Simona Ventura, con un post su Instagram, ha annunciato l’inizio dei lavori. Partecipano alla trasmissione Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono ritrovati Nicolò Ferrari. Intanto dalla Sardegna è arrivato un video, diffuso dal portale Newsued in cui si vede Giordano alle prese con una tentatrice.

Cosa ha fatto Giordano e come reagirà Nilufar

(Instagram)

Come noto, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono separati dopo aver raggiunto insieme la Sardegna. Nel video che lo mette sotto accusa per aver forse tradito la fidanzata, Mazzocchi è in acqua. Con lui ci sono anche membri della redazione intenti a registrare quello che accade. Ma le immagini non mostrano nulla di più e chiariscono ben poco. Chi ha le idee chiare è invece Luigi Mastroianni che si è detto certo dell’amore che i due provano l’uno per l’altra: “Non sono assolutamente preoccupato per loro! Anzi, penso che da quest’esperienza usciranno più uniti di prima”.

Molti però sostengono che Giordano Mazzocchi non solo si sia fatto tentare, ma sia anche uscito più di una volta con la misteriosa tentatrice, della quale si ignora l’identità. Quando accaduto (o non accaduto) farà sicuramente arrabbiare e non poco Nilufar Addati. Resta infatti difficile pensare che quando vedrà il fidanzato in esterna con un’altra donna non avrà una reazione sopra le righe. Non è neanche escluso che possa decidere a quel punto di farsi tentare anche lei e la scelta potrebbe cadere – guarda un po’ il caso – su Niccolò Ferrari, la sua non scelta a Uomini e Donne. Insomma, le registrazioni del reality sono appena iniziate ma in molti già immaginano i “fuochi d’artificio” da qui alla fine.

Impostazioni privacy