Elisa Isoardi: spacco mozzafiato e baci passionali con Salvini, foto

elisa isoardiElisa Isoardi incanta alla Mostra del Cinema di Venezia 2018: spacco vertiginoso e baci passionali con Matteo Salvini prima de La prova del cuoco. Le foto.

Elisa Isoardi lascia tutti senza parole sfilando sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018. Accompagnata dal compagno Matteo Salvini, la neo conduttrice de La prova del cuoco, ha sfoggiato uno spacco vertiginoso lasciandosi andare anche alla passione. Davanti ai fotografi, infatti, ha regalato un bacio passionale all’uomo di cui è sempre più innamorata.

Elisa Isoardi incanta alla Mostra del Cinema di Venezia 2018: spacco vertiginoso e baci passionali con Salvini

elisa isoardi

Per sfilare sul red carpet della 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Elisa Isoardi ha scelto un abito lungo, color verde petrolio, con uno spacco vertiginoso che ha messo in risalto le sue gambe perfette. Ad accompagnare la Isoardi è stato il fidanzato Matteo Salvini che è arrivato intorno alle 21 alla terrazza Biennale, tra la lounge Lexus e il ristorante di Tino Vettorello. Davanti ai fotografi, Elisa Isoardi ha sfoggiato il suo miglior sorriso dimenticando la polemica nata a pochi giorni dalla prima puntata de La prova del cuoco e dimostrando un forte feeling con il Ministro dell’Interno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mentre Salvini prepara il nuovo Governo, la Isoardi lancia un messaggio struggente

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati tra i più fotografati. I due si sono anche concessi baci in pubblico dimostrando di essere una coppia molto affiatata. Qualche giorno fa, del resto, la Isoardi, prendendo in prestito le parole del suo scrittore preferito Gio Evan, autore del libro: “Ormai tra noi è tutto infinito”, su Instagram, ha dedicato le seguenti frasi al compagno:

“Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”.

elisa isoardi
Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Salvini tra Facebook, figli, moglie e un sogno da premier

Impostazioni privacy