Temptation Island Vip, Giordano tradisce Nilufar? L’avvistamento

temptation island vip nilufar addati e giordano mazzocchiLe registrazioni di Temptation Island Vip continuano: arriva il primo avvistamento di Giordano Mazzocchi con una single. Tradimento in vista per Nilufar Addati?

La macchina di Temptation Island Vip è ufficialmente partita. In attesa della messa in onda della prima puntata prevista per ottobre, in Sardegna, sono iniziate le registrazioni. Simona Ventura, con un post su Instagram, ha annunciato l’inizio dei lavori così come Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono ritrovati Nicolò Ferrari. Proprio dalla Sardegna è arrivato un video, diffuso dal portale Newsued in cui si vede Giordano alle prese con una tentatrice. Tradimento in vista per Nilufar Addati? I fans della coppia sperano di no e quella di Mazzocchi potrebbe essere una semplice conoscenza.

Temptation Island Vip: il primo avvistamento di Giordano Mazzocchi con una tentatrice

temptation island vip nilufar addati e giordano mazzocchi1

Dopo aver raggiunto insieme la Sardegna, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono separati. Lei sta trascorrendo questi giorni nel villaggio delle fidanzate per conoscere i tentatori e capire se quello con Giordano sia vero amore mentre lui si trova nel villaggio dei fidanzati dove è stato beccato in compagnia di una tentatrice. Nel video pubblicato da Newsued, Mazzocchi è in acqua. Con lui ci sono anche membri della redazione intenti a registrare quello che accade. Dal filmato non si intravede nulla di più, ma i fan della coppia di Uomini e Donne temono brutte sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, svelata l’ultima coppia: tutti i nomi

A rassicurare i sostentori di Nilufar e Giordano è Luigi Mastroianni che si è detto certo dell’amore che i due provano l’uno per l’altra. L’ex scelta di Sara Affi Fella che, con Giordano Mazzocchi, ha legato tantissimo durante Uomini e Donne instaurando uno splendido rapporto d’amicizia che dura ancora oggi, poco prima delle registrazioni, ha dichiarato: “Non sono assolutamente preoccupato per loro! Anzi, penso che da quest’esperienza usciranno più uniti di prima”. Giordano e Nilufar, dunque, riusciranno a superare tutte le tentazioni? La presenza di Nicolò Ferrari nel villaggio di Temptation Island Vip non sarà un problema per i due piccioncini? Lo scopriremo quando andarà in onda il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, coppie e tentatori: ex tronisti e figli di rockstar

Impostazioni privacy