I Beckham in vacanza con… Elton John! Quanto è bella l’amicizia

Elton John, David e Victoria Beckham si sono riuniti per trascorrere del tempo insieme sulle rive del Mar Mediterraneo.

Le celebrità si sono incontrate in Costa Azzurra, sulla barca del cantante che si trovava in vacanza con suo marito David Funish e hanno condiviso cliché sui social media che testimoniano una bellissima amicizia.

I Beckham in vacanza con Elton John e suo marito

Grande arrivo di stelle sulle rive del Mar Mediterraneo quest’anno!La sfilata è iniziata con la visita di Elizabeth Hurley e gioielliere Theo Fennell e proseguita con una delle coppie inglesi più glamour: I Beckham!

L’ex Spice Girl e l’ex calciatore hanno condiviso una vacanza in barca di un famoso cantante.

“Zio Elton … Ci conosciamo da 25 anni … Trascorriamo bei momenti insieme “, ha scritto l’ex calciatore commentando le foto che si sono scattati durantela loro vacanza insieme ad Elthon John e che hanno condiviso su Instagram. Le stesse foto vengono così commentate dal cantante: ” ecco le mie vacanze estive con queste persone adorabili@victoriabeckham @davidbeckham”

Non c’è che dire, sembra davvero una bellissima amicizia la loro. Il gruppetto ha approfittato dei cieli azzurri e dei bellissimi paesaggi del sud della Francia per godersi una rilassante vacanza. Rilassati su comodi sedili a bordo della barca hanno scattato diverse foto che sono finite sui social network e che hanno collezionato molti like da parte dei loro fans.

E non finisce qui, la famiglia Beckham ha anche deciso di anticipare di qualche giorno i festeggiamenti per il sedicesimo compleanno del giovane Romeo Beckham. Il motivo? Per fargli cantare “Happy Birthday” niente di meno che da Elton John in persona. Il giovane, nato il 1 settembre 2002, ha festeggiato, mercoledì 29 agosto, a Nizza, al ristorante La petite maison, circondato dai suoi due genitori, David e Victoria Beckham ed Elton John e suo marito David Furnish.

Nel suo account Instagram, Victoria Beckham ha condiviso un video dell’arrivo della torta di compleanno di Romeo. Nel video si vede l’intero tavolo, incluso David Beckham, cantare “Buon compleanno” al giovane, e, soprattutto, l’interprete di Can you feel the love tonight molto vicino alla coppia Beckham. Romeo appare molto imbarazzato nel video di sua madre, ma non ha mancato di condividere nella sua storia di Instagram un video di cantanti e dessert riuniti per questa grande occasione. Come non apprezzare una fortuna tale!

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan e Harry: tutto sulle loro vacanze segrete con i Clooney!

>>>CheDonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Chedonna.it

Impostazioni privacy