Andrea Damante, addio Giulia: bacio con Sharon, reazione della De Lellis

andrea damanteAndrea Damante volta pagina e, sulle pagine del settimanale Spy, bacia Sharon, una ragazza conosciuta a Formentera. La reazione di Giulia De Lellis.

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis. Dopo la dedica su Instagram, Andrea Damante è stato pizzicato dal settimanale Spy in barca intento a baciare un’altra ragazza. Mentre l’ex tronista sembra concentrato anche sulla sua vita privata, Giulia De Lellis si sta dedicando alla sua carriera. Al bacio dell’ex fidanzato, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne replica con un grande annuncio.

Andrea Damante bacia Sharon: l’annuncio di Giulia De Lellis

Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 31 agosto, pubblica in esclusiva le foto di Andrea Damante in compagnia della nuova fiamma. Nelle immagini in questione, l’ex tronista bacia Sharon, una ragazza conosciuta a Formentera. Pr del locale in cui Damante ha suonato spesso, la ragazza ha conquistato le attenzioni di Andrea che, tornato single dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, ha deciso di conoscerla meglio. I due sono stati pizzicati a bordo di una barca per il cui affitto l’ex tronista avrebbe pagato, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, 2.500 euro al giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis, è finita per sempre: ecco perché

Mentre Andrea Damante torna al centro del gossip, Giulia De Lellis che ha visto la propria vita cambiata in soli tre anni, pensa alla carriera e sui social ha annunciato l’inizio della sua nuova avventura. “Allora ragazzi per tutti voi che mi prendete in giro su questa storia del canto, vi voglio far vedere con chi sono e cosa sto facendo, soprattutto a mia sorella, mio cognatto e tutta la mia famiglia che mi dicono che dovrei arrendermi” – dice Giulia mostrandosi in compagnia di Andrea, il produttore del gruppo Negramaro. “Visto che a novembre i Negramaro saranno in tourné, Andrea dove andiamo a novembre?”. “Vieni un tour con noi mi sa”, dice il produttore. “Adesso noi stiamo registrando qui eh. Sarò una delle coriste dietro di voi e non solo. Ce ne saranno delle belle”, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis: il messaggio che cancella i dubbi

Impostazioni privacy