Meghan e Harry: tutto sulle loro vacanze segrete con i Clooney!

Meghan e Harry, ora Duca e Duchessa di Sussex hanno trascorso segretamente le loro vacanze n Italia con i Clooney.
Sono tornati presto a Londra dove li attendevano numerosi impegni. Fortunatamente, grazie ai loro famosi amici, Meghan Markle e il Principe Harry hanno potuto godere di una vacanza molto rilassante …

Il Duca e la Duchessa del Sussex in vacanza con i Clooney

Lo scorso Maggio, siamo rimasti sorpresi nel vederli al matrimonio reale di Meghan Markle e del principe Harry, che si svolse al Castello di Windsor. Erano proprio loro, Amal e George Clooney e hanno salutato la folla sorridenti, rivelando la loro amicizia con gli sposi. L’avvocatessa e il suo bel marito attore sono oggi sui giornali della famiglia reale. Ecco perché!

Oltre a condividere lo stesso gusto per le nobili cause umanitarie, i Clooney sono persone piuttosto discrete e sanno bene come mantenere un segreto quando si tratta di vacanze.

A quanto pare i Duchi di Sussex ed i Clooney avrebbero trascorso insieme le vacanze. Secondo Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi per i due non si sarebbe trattato solo di un periodo di relax, ma della loro Luna di Milele.

Meghan e Harry, luna di miele in Italia

Amal e George Clooney sono proprietari di una bellissima villa situata sulle rive del Lago di Como, nel nostro paese, Villa Oleandra dove hanno trascorso l’estate con i loro gemelli, Ella e Alexander … ma non è tutto!

Sempre secondo il settimanale Chi, il Duca e la Duchessa di Sussex sarebbero stati loro ospiti d’onore negli ultimi giorni. Harry e Meghan sarebbero arrivati ​​in Italia giovedì sera 16 agosto a bordo di un aereo privato e scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi insieme ad un gruppo di agenti italiani e sarebbero ripartiti domenica 19 agosto da Malpensa. I due avrebbero trascorso la loro luna di miele in villa senza mai lasciarla. Meghan si sarebbe allietata a trascorrere del tempo con Amal e i suoi figli, mentre suo marito si sarebbe dilettato a giocare a golf con il bel George …

Sabato sera ci sarebbe stata anche una serarta alla villa Clooney dove avrebbero partecipato solo una quindicina di ospiti.

Kensington Palace non ha commentato l’accaduto. Il portavoce ha solo annunciato che il ritorno reale sarebbe avvenuto molto presto causa di impegni inderogabili. Il 29 agosto saranno ospiti ad un evento di beneficenza a Londra, la settimana seguente, parteciperanno ad altre due eventi simili prima di partire in autunno in per Australia. Che dire, una vita da veri star di Hollywood …

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan Markle compie 37 anni: un compleanno ricco di divieti

Impostazioni privacy