Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Nilufar addati e giordano mazzocchi temptation island vipNilufar Addati e Giordano Mazzocchi formano una coppia di Temptation Island Vip: chi sono i due fidanzati che arrivano direttamente da Uomini e Donne.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi formano una coppia di Temptation Island Vip, ma chi sono davvero i due fidanzati che, dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto? Scopriamo tutti i loro segreti.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: chi è la coppia di Temptation Island Vip

nilufar addati e giordano mazzocchi temptation island vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono fidanzati da quattro mesi. La loro storia d’amore è nata nello studio di Uomini e Donne: Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta. Lei ha 20 anni, è di Napoli ed è una studentessa di scienze della comunicazione; Giordano ha21 anni, è nato ad Avezzano ed è istruttore di sci. Sebbene sia una coppia felice, pesa un errore fatto da Nilufar durante il programma: mentre conosceva Giordano, frequentava lontano dalla telecamere un altro ragazzo. Dopo la scelta è venuto a galla tutto: Nilufar ha ammesso pubblicamente l’errore e lui ha deciso di perdonarla e dare una nuova possibilità al loro rapporto. Nilufar, sentendosi in colpa e avendo paura di perderlo, si attacca a Giordano non lasciandolo respirare. Per lui è la prima storia importante e spesso s’infuria per la gelosia ossessiva della fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, Giordano esce con la tentatrice: la reazione di Nilufar

temptation island vip nilufar addati e giordano mazzocchi

Nilufar e Giordano hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova la gelosia di lei. Giordano, inoltre, vorrebbe tornare a casa con una relazione più consapevole, serena ed equilibrata.

Subito dopo la scelta abbiamo affrontato un periodo un po’ difficile a causa di un errore che io ho commesso durante il percorso a Uomini e Donne. Lui è rimasto con me però nel frattempo si è un po’ allontanato“, ha dichiarato Nilufar nel video di presentazione. L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Se ho deciso di rimanere con lei è perché credo in noi e credo nella nostra relazione e in quello che abbiamo costruito“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy