Romina confessa: “Ho rivisto mia figlia Ylenia, era….”

Romina Power da mamma non ha giustamente mai smesso di cercare sua figlia Ylenia.

La donna, allora ragazza, è nata dall’amore con il cantante di Cellino San Marco e sparita nel nulla in circostanze misteriose nel 1994. La cantante statunitense, come ha spiegato tempo fa, è “convinta che Ylenia sia viva e ovunque si trovi non se la cava male”.

Romina, questa cosa ,l’ha ripetuta con grande coraggio e impeto, in una Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda in seconda serata su Canale 5  maggio del 2018. La ex moglie di Al bano, tutti gli anni non ha perso l’appuntamento con il compleanno di sua figlia, alla quale tramite i social dedica sempre un dolce pensiero: “Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social,perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria“.

 

Ylenia per Romina è ancora viva

Mamma Romina non ha mai voluto arrendersi e  qualche mese fa, a Maurizio Costanzo, la Power ha raccontato:“Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria”

La donna, è sempre “convinta che Ylenia sia viva e ovunque si trovi non se la cava male”.

Una convinzione che l’ha aiutata molto in questi anni a superare questo tremendo dolore che avvolge per sempre il cuore di una mamma. Ogni anno le fa gli auguri pubblicamente, nella speranza che un giorno arrivino a lei:

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”.

 

Potrebbe anche interessarti >>>>>>>> Ylenia Carrisi, spunta l’identikit della figlia di Al Bano e Romina

Impostazioni privacy