“Ho perso il bambino proprio nel giorno….” la rivelazione choc da Silvia Toffanin

Momenti di grande commozione a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin per  Costanza Caracciolo.

La donna, che è in dolce attesa di un bimbo con l’ex attaccante di Inter e Milan Bobo Vieri – è tornata a parlare del dramma di una precedente gravidanza, quando perse il figlio. “Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social”, ha affermato, senza riuscire a trattenere le lacrime. “Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo – racconta a Silvia Toffanin -. Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto”, ha concluso.

costanza caracciolo

L’estate 2017 ha portato a galla una nuova coppia. Dopo quella di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, infatti, l’amore ha unito anche Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ormai coppia ufficiale dell’estate. Tra l’ex calciatore e l’ex velina la passione è stata travolgente come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola.

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO, LA FOTO DEL BACIO

bobo vieri e costanza caracciolo 1
Foto Chi

Galeotta è stata l’isola di Ibiza tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Come ha svelato Gabriele Parpiglia su Instagram, dopo una simpatia nata in Italia, l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno continuato a frequentarsi proprio ad Ibiza dove, tra una serata e l’altra sarebbe scoppiata la passione. Il settimanale Chi, poi, ha aggiunto: “Che cosa non si fa per amore – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all’ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Christian Vieri e Costanza Caracciolo, amore estivo?

La prova definitiva dell’amore che ha travolto Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è arrivata proprio dal numero in edicola del settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato la foto del bacio tra i due innamorati. Nelle foto in questione, l’ex bomber e l’ex velina si baciano e si abbracciano in mare e in barca dove lei si accomoda teneramente sulle gambe di lui. Costanza Caracciolo ha così ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Primo Reggiani mentre Bobo Vieri è sempre stato un nomade in amore. Le sue storie più importanti, durate anni, sono state quelle con le ex veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Costanza Caracciolo, dunque, sarà la velina giusta per l’ex calcitore?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo nega il flirt con Vieri

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy