Mara Venier sconvolta in diretta: “Mi ricorda lei” e scoppia in lacrime

Momenti di grande commozione oggi durante la puntata odierna di  Domenica In.

La conduttrice veneta in particolare ha ceduto alle lacrime ascoltando una canzone napoletana che le ricordava la madre: “Dovevamo far ridere – ha detto – e mi sono messa a piangere”.

Parole di conforto per il suo amico Stefano

Venier piange Frizzi

Mara Venier  in apertura della  seconda puntata di Domenica In, ha iniziato con un momento di enorme dispiacere per tutti. Un annuncio davvero molto triste sia per i telespettatori che per lo staff. Mara Venier ha voluto rivolgere un caro saluto ad uno dei membri dell’orchestra della Rai: “Stefano è stato colpito da un infarto nei primi giorni di agosto. Lui era in Calabria, in vacanza, è successo tutto di notte. Al di là del lavoro c’è qualcosa che ci lega da anni”.

Mara Venier è nota per la sua  sensibilità. In trasmissione, infatti, l’abbiamo vista molto scossa per i nfatti che vi abbiamo appena raccontatao. Però Mara, ha ringraziato anche il pubblico molto presente in questi giorni: “Ringrazio tutti quelli che sono a casa. Non me lo aspettavo, ma ci avete seguiti in tantissimi. È stata un’ondata meravigliosa di affetto”

Mara Venier: “ecco perchè sono dimagrita”

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier lancia la sfida a Barbara D’Urso sfoggiando una forma perfetta. Ai microfoni del settimanale Gente, la conduttrice di Domenica In ha spiegato di essere dimagrita soprattutto per una questione di salute. “Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Venier: pace fatta con Cristiano Malgioglio

Per perdere peso, però, Mara Venier non ha seguito una dieta drastica, ma è semplicemente corretto l’alimentazione: “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola (Carraro ndr) andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”.

Infine, la Venier si è detta contraria alla chirurgia estetica: “Sono abbastanza contraria, più che altro credo che a 60 anni non puoi cercare di dimostrarne 40: diventi patetica. Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica. Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy