Domenica Live: Barbara D’Urso cala subito l’asso contro Mara Venier

Barbara D'Urso
(Instagram)

Domenica Live torna dal 16 settembre su Canale Cinque: già nella prima puntata, Barbara D’Urso cala subito l’asso contro Mara Venier.

Dal 16 settembre troveremo ancora Barbara D’Urso signora di Canale 5 alle prese con interviste esclusive a ‘Domenica Live’: la sfida quest’anno sarà con Mara Venier, tornata a ‘Domenica In’ su Raiuno. Una sfida che la regina dei salotti televisivi di Canale 5 è convinta di perdere in partenza, come rivelato in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: ecco perché ha detto no al video con Rovazzi

Barbara D’Urso pronta alla sfida con Mara Venier

(Instagram)

Ha detto infatti Barbara D’Urso: “Il suo ritorno è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono”. Per la signora della tv commerciale, dunque, il confronto è durissimo e a quanto pare non solo con ‘Domenica In’: anche la sfida tra ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘La Vita in diretta’, con la coppia Tiberio Timperi – Francesca Fialdini, sta riservando sorprese appannaggio del programma della rete ammiraglia della Rai.

Ma c’è tutto il tempo per recuperare e anche per questo la D’Urso sin dalla prima puntata di Domenica Live ha pronto l’asso nella manica da calare contro la concorrenza e vincere la sfida dell’Auditel. Si tratta di Loredana Lecciso, ex di Al Bano, che da quando è finita con il cantante di Cellino San Marco non ha avuto molta ‘vita mondana’. Barbara D’Urso ha anche lanciato altre novità: “Quest’anno vogliamo lanciare le mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti. Immaginate i vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti in stile Perfetti Sconosciuti”.

Per saperne di più, leggi anche –> Domenica Live, l’ospite di Barbara D’Urso che affossa Mara Venier

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy