Barbara D’Urso: ecco perché ha detto no al video con Rovazzi

Fonte: instagram.com/barbaracarmelitadurso

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha spiegato il perché del suo rifiuto a prendere parte al video di Fabio Rovazzi.

Chi non ha visto almeno una volta l’ultimo video di Fabio Rovazzi dal titolo “Faccio quello che voglio”? È stato uno dei tormentoni degli ultimi tempi, nonché canzone di successo che grazie alla partecipazione di diversi personaggi del mondo dello spettacolo si è guadagnata la curiosità ed il consenso generale. Al video hanno infatti preso parte personaggi come Albano Carrisi, Eros Ramazzotti, Nek, Emma Marrone o Carlo Cracco. Tutti volti noti e tra i quali avrebbe dovuto esserci anche quello di Barbara D’Urso. Un’assenza giustificata che la stessa presentatrice ha voluto motivare parlandone durante il programma pomeridiano Pomeriggio Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pomeriggio 5: la D’Urso si scaglia contro un ospite fuori onda

Barbara D’Urso spiega il perché del suo rifiuto a prendere parte al video di Fabio Rovazzi

Bufera social per Barbara D'UrsoTutto è avvenuto in studio, subito dopo aver parlato del Cinema di Venezia al quale Rovazzi ha preso parte incontrandosi con Albano. Una volta tornata davanti alle telecamere Barbarella ha spiegato che anche lei avrebbe potuto essere in quel video visto che lo stesso Rovazzi l’aveva invitata a partecipare. Un invito al quale purtroppo ha dovuto rifiutare per cause di forza maggiore. Le sue parole sono state:

Fabietto mi aveva chiesto di essere nel suo video ma io non ho potuto perché ero sul set della Dottoressa Giò. Mi sarebbe piaciuto molto”

Un’assenza più che giustificata, quindi, e causata solo da impegni pregressi che, a quanto pare, ha portato la stessa Barbara a dispiacersi tanto da farla sperare in un’altra occasione. Intanto la carriera di Rovazzi sembra procedere per il meglio e questo nonostante la recente separazione dall’etichetta Newtopia e da Fedez e J-Ax con i quali era diventato famoso. Di recente il cantante si è anche espresso sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni al quale non è stato invitato per via dell’improvvisa fine dell’amicizia con il rapper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso al pronto soccorso: attimi di paura per la conduttrice

Nonostante la delusione per come sono andate le cose, Fabio Rovazzi ha commentato in modo più che positivo il matrimonio del suo ex amico con il quale, come ha recentemente rivelato, spera di poter far pace al più presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy