Elena Morali a Ferri: “fai l’uomo”. Marco: “lo so fare e te l’ho dimostrato”

elena morali e marco ferriScintille tra Elena Morali e Marco Ferri a Pomeriggio 5. “Fai l’uomo”, sbotta l’ex naufraga. Lui replica stizzito: “lo so fare e te l’ho dimostrato”.

Scintille nel salotto di Pomeriggio 5 tra Elena Morali e Marco Ferri. I due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, dopo essersi avvicinati al punto che lei aveva rotto il fidanzamento con Scintilla con cui è tornata successivamente, hanno dato vita ad un curioso siparietto. Barbara D’Urso, attenta a ciò che accade nel suo salotto, ha notato un certo nervosismo da parte della Morali, seduta accanto a Ferri. Quest’ultimo ha così preso la parola rivelando di essere rimasto spiazzato dalla freddezza di Elena nel salutarlo. La reazione della Morali non si è fatta attendere e tra i due c’è stato un acceso botta e risposta.

Elena Morali contro Marco Ferri a Pomeriggio 5: acceso botta e risposta tra gli ex naufraghi

Dietro le quinte di Pomeriggio 5, Marco Ferri si sarebbe avvicinato ad Elena Morali per salutarla. La reazione di quest’ultima, però, non sarebbe stata quella che lui si aspettava. “Io mi sono avvicinata per salutarla e l’ho trovata fredda“, ha spiegato Ferri scatenando la reazione di Ferri: “Fai l’amico qui quando per tutta l’estate non ti sei fatto sentire. Non fare l’amicone solo davanti alle telecamere. Fai l’uomo“, ha spottato la fidanzata di Scintilla. “L’uomo lo so fare e te l’ho dimostrato”, ha prontamente ribattuto Marco Ferri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Simone Coccia inchiodato da Elena Morali e Floriana Secondi

Di fronte alla reazione di Elena Morali, Barbara D’Urso cerca di capirne i motivi. “Non c’è un po’ di risentimento per l’infatuazione che ti eri presa?”, chiede la conduttrice. Elena Morali assicura di no e aggiunge: “l’ho salutato anche con il bacino. La prossima volta lo limono davanti a tutti. Naturalmente è una battuta“. La Morali, poi, che nel corso dell’estate ha recuperato il suo rapporto con Scintilla, ha spiegato di aver incontrato Marco Ferri in Sardegna. Tra i due, però, non ci sarebbero stati contatti: “lui era con i suoi amici e io con le mie amiche”, ha concluso. L’amicizia tra la Morali e Ferri, nata sull’Isola dei Famosi, sembra giunta al capolinea.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy