Clamoroso! Camilla Parker Bowles ha cercato di separare Kate e William

LONDON, ENGLAND – JUNE 09: Camilla, Duchess Of Cornwall and Catherine, Duchess of Cambridge head back along the Mall to Buckingham Palace during Trooping The Colour on June 9, 2018 in London, England. The annual ceremony involving over 1400 guardsmen and cavalry, is believed to have first been performed during the reign of King Charles II. The parade marks the official birthday of the Sovereign, even though the Queen’s actual birthday is on April 21st. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Ennesima rivelazione scioccante che riguarda la famiglia reale: la nemica giurata di Lady D. ha cercato di separare Kate Middleton e William.

Un libro sulla famiglia reale britannica afferma che alla Duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, non piacevano affatto le “modeste” radici di Kate Middleton …e non solo.

Camilla cercava di separare William e Kate

Camilla, oggi 71 anni, acerrima nemica di Lady D con la quale si contendeva l’amore del suo amato Principe Carlo, che per questo ha riempito le pagine di rotocalchi, ha tentato di ostacolare la storia d’amore tra Kate e William.

La Duchessa di Cornovaglia disapprovava totalmente l’idillio del principe William e Kate Middleton, alcuni anni fa aveva persino intrapreso diversi progetti per spingerli a rompere e ‘rimuovere’ definitivamente Kate Middleton dalla famiglia reale, questo è quanto emerge da un libro sulla famiglia britannica.

Pubblicamente, appaiono tutti felici e in accordo, eppure anche se la relazione di Kate Middleton con Camilla Parker Bowles oggi sembra buona, non è sempre stato così. Un giornalista britannico Christopher Andersen, afferma in uno dei suoi ultimi libri, Game of Crowns, che le due donne erano impegnate in una vera guerra all’epoca in cui Kate Middleton entrò nella famiglia reale britannica. Camilla e la sua futura nuora erano ai ferri corti e sempre secondo Andersen la Duchessa avrebbe tentato di influenzare il marito Carlo e convincerlo ad intervenire per spingere suo figlio a rompere il fidanzamento non gradito.

La duchessa di Cornovaglia rimproverava alla futura moglie del suo figliastro di non avere gli attribbuti reali. Peggio ancora, Camilla Parker Bowles riteneva che Kate Middleton avesse un “lato oscuro” che non la rendeva degna di fiducia. Infine, la moglie del principe Carlo sentiva che il background sociale di Kate era troppo modesto per soddisfare le aspettative della famiglia reale britannica: “È bella ma sciocca”, avrebbe detto Camilla Parker Bowles in privato ai suoi parenti, secondo The Mirror.
Camilla Parker Bowles temeva che Kate le rubasse la scena?

La nuora ha finalmente avuto la meglio nel 2011 quando si è unita con William per la vita. Idillio che da allora ha permesso a questo bel mondo di accogliere nuove reclute nel clan: George, Charlotte e Louis.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Royal Baby: il Principe Carlo, tra gli ultimi a far visita al piccolo Louis

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy