Domenica Live, l’ospite di Barbara D’Urso che affossa Mara Venier

Barbara D’Urso è pronta a tornare ogni domenica con il suo programma.

 

Sarà una lotta pomeridiana quella della domenica pomeriggio italiana. Dal 16 settembre troveremo ancora Barbara D’Urso signora di Canale 5 alle prese con interviste esclusive e tantissimi ospiti. Tra questi, già dalla prima puntata, è confermata la presenza di Loredana Lecciso, ma non ci sarà solo lei.

Previsto un incontro segreto importante

mara venier

 

Infatti, la ex Albano avrà a che fare con un incontro importante ma ancora di questa seconda persona non si sa ancora nulla.

Loredana LeccisoLoredana Lecciso ha un nuovo fidanzato dopo la fine della storia con Al Bano? L’ex compagna di Carrisi pubblica una foto sui social e si scatena il gossip.

Loredana Lecciso ha un nuovo fidanzato dopo la fine della storia d’amore con Al Bano? La showgirl, tornata single dopo 18 anni di vita insieme con il cantante di Cellino San Marco, ha pubblicato una foto su Instagram che ha scatenato il gossip. Un hashtag usato dalla Lecciso, infatti, non è passato inosservato all’occhio attento dei followers.

Loredana Lecciso ha un nuovo fidanzato? La foto che scatena il gossip

loredana lecciso a domenica live

Loredana Lecciso, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare in splendida forma. Oltre a sorridere e a mostrarsi serena, l’ex compagna di Al Bano ha utilizzato nella didascalia diversi hashtag tra i quali spunta anche la parola “love”. I fans hanno così pensato ad una dolce novità per lei. Avrà trovato nuovamente l’amore? Dopo aver vissuto gli ultimi 18 anni accanto a Carrisi, in questo periodo, la Lecciso si sta dedicando soprattutto ai figli Jasmine e Albano Junior e a se stessa. Serena e felice come sottolineano i fans, Loredana avrà nuovamente il cuore impegnato? Ai posteri l’ardua sentenza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Loredana Lecciso non crede al matrimonio di Albano e Romina

Nonostante la relazione con Al Bano sia finita, però, l’affetto che Loredana prova per due dei suoi tre figli non tramonterà mai. “Su una cosa almeno siamo d’accordo io e Albano, perché lo ha detto anche lui in tv, e cioè che la nostra storia è finita lo scorso Natale, quando me ne sono andata via da Cellino. Ora mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Albano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell’incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso. E voglio che i nostri figli sappiano che non ho mai recitato davanti a loro, li amo troppo per fingere. Amo la parte più bella di Albano, che sono i nostri figli e in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Loredana Lecciso, pesanti accuse contro Romina Power

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy