Mara Venier: pace fatta con Cristiano Malgioglio

Fonte: Instagram.com/maravenier

Mara Venier avrebbe fatto pace con Cristiano Malgioglio con il quale i rapporti si era fatti tesi dopo il dietrofront di lui.

A volte cambiare squadra può creare delle tensioni, specie quando di mezzo ci sono le amicizie. È quanto pare sia accaduto tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio che negli scorsi mesi hanno incuriosito i media con dei rapporti tesi che, secondo molti, sarebbero scaturiti da un raffreddamento del loro rapporto di amicizia.
Tutto è nato per via del passaggio di Mara Venier da Mediaset alla Rai dove è tornata a condurre Domenica In. La conduttrice, infatti, in un primo momento sembrava avrebbe portato con se l’amico Cristiano, deciso come lei a cambiare aria. Un dubbio durato poco perché lo stesso Malgioglio avrebbe fatto dietrofront, decidendo di restare a Mediaset. Uno smacco che secondo le voci non sarebbe piaciuto alla Venier. Da qui a parlare di una lite tra i due c’è voluto poco e tutto nonostante lo stesso Cristiano abbia dichiarato il contrario più volte. Dall’altra parte, invece c’è sempre stato il silenzio almeno fin quando la rivista Oggi non ci ha messo lo zampino, tornando a parlare dei due e svelando come abbiano fatto la pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Me l’hanno fatta pagare” il dramma della carriera di Mara Venier

Mara Venier e Cristiano Malgioglio: un’amicizia destinata a durare

Fonte: Instagram.com/cristianomalgioglioreal

Secondo Oggi, Cristiano avrebbe chiamato Mara scusandosi per quanto accaduto. Un gesto che la conduttrice avrebbe apprezzato al punto da affermare che un’amicizia non può essere distrutta da delle liti televisive. Un annuncio che suona proprio come un atto di pace e che dovrebbe quindi porre fine alle tante voci sulla rottura definitiva tra i due.
Dopotutto la scelta di Cristiano pare sia stata puramente lavorativa e non certo legata al rapporto che lo lega a Mara Venier. Se in un primo momento si pensava addirittura nella possibilità di un contratto libero che gli avrebbe consentito di lavorare per entrambe le reti, a conti fatti, dovendo scegliere tra le due, la sua decisione finale si è posata su Mediaset dove negli ultimi tempi ha lavorato parecchio ricoprendo più ruoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier terrorizza tutti: pulisce i vetri di casa, dietro di lei il vuoto

Una decisione personale che, come la stessa Mara avrebbe puntualizzato, riguarda solo il lavoro e pertanto non andrebbe mescolata con la sfera personale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy