Mara Venier terrorizza tutti: pulisce i vetri di casa, dietro lei il vuoto – VIDEO

mara venier isola dei famosi 2018Mara Venier , sfrutta la bella giornata e lava i vetri di casa come una casalinga qualsiasi

Mara Lava i vetri, ma dietro di lei il vuoto

mara venier

 

La ex di Renzo Arbore, si è  fatta filmare, mentre lava un vetro. Dietro di lei però c’è il vuoto e i fan si sono spaventati parerecchio dopo che lei ha postato il video su  Instagram.

 

In effetti, l’appartamento pare essere davvero a un piano alto e Mara non è assicurata in alcun nodo mentre si sporge per lavare anche il vetro esterno della finestra. Tutto è bene quel che è finito bene, comunque..

Ecco il video dove Mara pulisce i vetri

Grazie a @claudioporcarelli 😜😜😜

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Mara Venier, anticipazioni su Domenica In

mara venier

Dal 23 settembre avrà inizio la sua nuova avventura, con la Venier che ha voluto fornire delle importanti anticipazioni. La presentatrice è pronta per la prova e intende farlo tutto da sola. Questa sarà la grande novità di quest’anno. La Venier sarà in tutto e per tutto al centro del progetto: “A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti”.

Nelle ultime settimane si è anche parlato dell’effetto nostalgia. La Venier intende riportare un po’ di vecchi giochi, provando ad attrarre la vecchia generazione, che ancora ama la Rai. Nello specifico si era parlato del ‘Cruciverbone’: “Si è parlato di un pizzico di vintage; e in effetti recupereremo il gioco del cartellone, che si ispirerà, in una versione riveduta, al mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione”.

Questa Domenica In sarà la sua rivincita, spiega, e sulla D’Urso torna a dire: “Non sarà una sfida contro la mia amica Barbara. Anche perché spuntarla su di lei sarebbe praticamente impossibile. E’ troppo forte. Io farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio. È il mio compito”.

Impostazioni privacy