Home Social

“Me l’hanno fatta pagare” il dramma della carriera di Mara Venier

CONDIVIDI

mara venier isola dei famosi 2018“Questa Domenica In sarà la mia rivincita, il mio riscatto”. Un ‘intervista a Mara Venier che è in cerca di riscatto

Mara Venier, ex donna di Renzo Arbore, è stata  intervistata dal Giornale. La famosa ed esplosiva conduttrice,  è pronta al grande ritorno in Rai per sfidare  Barbara D’Urso sulla quale però dice: “Spuntarla su di lei sarebbe praticamente impossibile. È troppo forte”.

La donna ci ha tenuto a ringraziare Mediaset e Maria De Filippi :”La vera, unica signora della tv. È stata lei a rimettermi in pista con Tú sí que vales. Ho potuto essere me stessa al cento per cento” e si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe contro la “vecchia” Rai”.

Io e il mio litigio con Adriano Pappalardo

isola dei famosi 2018 strazio bianca atzei mara venier sbotta-min

Alla domanda  sulla tv di oggi se è troppo trash e volgare lei ha risposto cosi: “Io non giudico. I giudizi è il pubblico, che deve darli. Senza contare che incidenti di percorso possono capitare a tutti… Proprio io, e proprio a Domenica In, incappai nel tumultuoso litigio Adriano Pappalardo – Antonio Zequila. Una cosa che mi scappò di mano. E la pagai in prima persona, duramente: sospesa per 3 anni dai programmi Rai. Anche se, confronto a ciò che si vede oggi in tv… Beh: lasciamo perder

Mara Venier e Jerry Calà ritorno di fiamma?

Mara Venier e Jerry Calà indiscutibili protagonisti della tv italiana, sono stati una coppia per molti anni. La storia era poi è terminata,  così come ha più volte dichiarato la stessa Venier, perchè Jerry amava le scappatelle.

I due però, sono sempre rimasti buoni amici e  la nota conduttrice e l’attore, hanno continuato a sentirsi e frequentarsi anche dopo la separazione. Le voci su un riavvicinamento sono arrivate dalle foto pubblicate dal settimanale DiPiù, che ha beccato la coppia alla stazione Termini di Roma dove Mara ha accompagnato il suo ex marito in partenza per Milano. Ma i due sono solo in buoni rapporti.

Mara prima di ricominciare a settembre la sua Domenica In, partirà per i Caraibi dove si trova suo marito Nicola Carraro, mentre Jerry trascorrerà la pausa estiva assieme alla moglie e al figlio.