Da Mediaset alla Rai: Cristiano Malgioglio pronto alla ‘fuga’

Mediaset potrebbe dire addio a due importanti personaggi: Cristiano Malgioglio e Diana Del Bufalo. La Rai prova a portarli via da casa Berlusconi.

La nuova stagione televisiva potrebbe riserva delle sorprese non di poco conto in casa Rai. La tv di Stato infatti sarebbe sul punto di presentare un’offerta intrigante a Cristiano Malgioglio, al fine di strapparlo a Mediaset. Il cantautore è amatissimo dal pubblico, che lo identifica però con l’azienda della famiglia Berlusconi. Seguitissimo anche sui social network, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe regalare alla rete pubblica degli ottimi risultati in termini di ascolti. Le sorprese però potrebbero essere ben due, con la Rai che potrebbe tentare di convincere anche Diana Del Bufalo a passare dall’altra parte della barricata.

Cristiano Malgioglio alla Rai?

E ‘ tutto così divertente. ..W @cristiano

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Il futuro di Cristiano Malgioglio è ancora in bilico. Pare infatti che Mediaset sia pronta a legarlo a sé. La proposta in questione riguarderebbe un nuovo programma in onda su rete 4, che lo vedrebbe al fianco del noto conduttore Piero Chiambretti. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, Malgioglio potrebbe dire addio a Mediaset, dove ha di recente ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso.

Nulla però è ancora ufficiale, dal momento che la Rai proverà a mettere i bastoni tra le ruote, con un programma di punta pronto per lui, nonostante non si sappia ancora di quale si tratti. Un salto importante in programma per il cantautore, che potrebbe seguire le orme di Mara Venier.

Per lei ci sarà spazio alla conduzione di Domenica In, dopo anni trascorsi su Mediaset, spesso al fianco della cara amica Barbara D’urso. Non è da escludere però che Malgioglio possa tentare di ricoprire un ruolo in entrambe le aziende, firmando per entrambi gli ingaggi.

Diana Del Bufalo, addio Mediaset?

La Rai avrebbe in programma una doppia operazione di mercato, per usare una terminologia calcistica. Se Cristiano Malgioglio rappresenterebbe la punta di diamante, il piano vedremmo coinvolta anche Diana Del Bufalo, ex di Amici di Maria De Filippi, negli ultimi anni sul palco di Colorado, al fianco del suo fidanzato Paolo Ruffini.

Impostazioni privacy