Fulvio Abbate su Chiara Ferragni: “È lo spettro dell’insignificanza”

Lo scrittore Fulvio Abbate si è accanito contro Chiara Ferragni.

Sono parole dure quelle che il marchese Fulvio Abbate ha espresso nel parlare di Chiara Ferragni. Durante un’intervista per Radio Cusano Campus, lo scrittore ha infatti dichiarato apertamente di non avere alcuna stima per la fashion blogger, definendola lo spettro dell’insignificanza.
Parole dure, che si uniscono alle tante critiche che la Ferragni riceve ogni giorno (insieme a tanti complimenti). Critiche che negli ultimi giorni avevano visto protagonista anche Costantino della Gherardesca che aveva espresso un parere contrario tramite un tweet cancellato subito dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni sposi: le pubblicazioni del matrimonio

Le parole di Fulvio Abbate contro Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Non le manda certo a dire Fulvio Abbate. Così, dopo aver parlato della sua opinione su Instagram, il noto account di foto dove tra l’altro la Ferragni ed il suo fidanzato Fedez sono costantemente attivi, ha deciso di dire la sua anche sulla fashion blogger ed il suo stile di vita altamente social.
Abbate, infatti non si è detto contrario ad Instagram quanto all’uso che spesso se ne fa in giro, rischiando di mettere da parte la propria identità per cercare di omologarsi in inutili stereotipi. E, a tal proposito, sulla Ferragni ha detto:

“Mi fa orrore. Mi piacciono di più le povere standiste del parmigiano, quelle che nel supermercato ti invitano ad assaggiarlo, o le varie miss tappa delle gare ciclistiche, che non questa ragazza che ha dietro tutta un’organizzazione familiare. Ma in quale stand lavora Chiara Ferragni? Ma le avete viste le foto del figlio? Non ha la faccia quel bambino, ha il bancomat al posto del volto.”

Parole davvero dure, che lo scrittore ha concluso definendo la Ferragni come lo spettro assoluto dell’insignificanza. Un parere personale, certo, ma che di sicuro non passerà inosservato. E chissà che Fedez non decida di dire nuovamente la sua come ha già fatto con Costantino della Gherardesca che, di fatto, si è poi in qualche modo scusato, professandosi fan numero uno di Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e il lungo addio dopo l’addio al nubilato

Intanto, la Ferragni e Fedez continuano la loro vita fatta di lavoro, organizzazione del matrimonio e primi passi da compiere come neo genitori del piccolo Leone.

Impostazioni privacy