Paolo Ruffini: “Sto ancora con Diana Del Bufalo ma lei era scappata con un altro”

paolo ruffini e diana del bufaloPaolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme. La conferma è arrivata direttamente da Ruffini che, ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara, in onda su Radio 24, ha parlato della sua vita privata svelando dei dettagli molto intimi della sua vita sentimentale. Dopo il messaggio con cui Diana Del Bufalo, la scorsa estate, aveva annunciato la fine della storia, tra l’attrice, nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi e l’attore, è tornato il sereno.

PAOLO RUFFINI, LA VERITA’ SULL’AMORE CON DIANA DEL BUFALO

Intervistato da Cruciani e Parenzo, Paolo Ruffini si è lasciato completamente andare. L’attore, regista e conduttore di Colorado, infatti, ha toccato diversi argomenti. Paolo Ruffini, infatti, ha confessato di essere circonciso, di cambiare l’intimo una volta al giorno e di andare a letto con i calzini. Paolo Ruffini ha anche parlato dei casi di molestie sessuali facendo riferimento soprattutto alla denuncia fatta da Asia Argento nei confronti del produttore americano Harvey Weinstein . Il momento clou, però, è arrivato quando Paolo Ruffini ha parlato della sua vita privata. L’attore, infatti, ha dichiarato di essere favorevole al poliamore al punto da essere tornato con Diana Del Bufalo dopo che quest’ultima, l’estate scorsa, era scappata con un altro uomo e di aver accettato l’amore tra la sua ex moglie e un suo ex collaboratore.

“Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. E’ una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso…pensa un po’ te…”.

Paolo Ruffini, poi, facendo riferimento al tormentone che Diana Del Bufalo lanciò sui social con la canzone “La Foresta”, ha svelato un nuovo particolare: “Lei ha ancora un bel bosco sulla vagina, ogni tanto le consiglio di tagliare un pò, una sfoltitina. Anche l’Amazzonia ogni tanto ne ha bisogno”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy