De Martino tra Gilda Ambrosio ed Emma: Stefano rompe il silenzio

stefano de martino gilda ambrosio emma marroneDe Martino al centro del gossip tra Gilda Ambrosio ed Emma Marrone: dopo un’estate di pettegolezzi, Stefano rompe il silezio e si svela.

Stefano De Martino tra Gilda Ambrosio ed Emma Marrone. Il gossip è partito nuovamente dopo che il ballerino si è ritrovato ad Ibiza sia con la stilista che con la cantante. Tutti e tre hanno trascorso le vacanze nella splendida isola spagnola, ma se del rapporto tra Stefano e Gilda si conoscevano diversi dettagli, a sorprendere è quello nato con Emma Marrone. Cosa sta succedendo, dunque, nella vita dell’ex marito di Belen Rodriguez? A svelare la verità è proprio De Martino in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Stefano De Martino rompe il silenzio su Gilda Ambrosio

stefano de martino e gilda ambrosio

Dalla scorsa estate sono numerosi i rumors che vorrebbero Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. I due che hanno trascorso un’estate ad Ibiza, in realtà, sono solo amici. Dopo le dichiarazioni della Ambrosio, a confermarlo è anche Stefano che, ai microfoni di Grazia, ha spiegato: “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima. Per me lei è molto importante. Il ballerino ha poi aggiunto: “Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi e Amici per amore di…

Stefano De Martino: il nuovo rapporto con Emma Marrone

emma-marrone-e-stefano-de-martino

Anche sull’attuale rapporto tra Stefano ed Emma continuano a circolare rumors. I due, infatti, dopo le vacanze ad Ibiza, hanno ricominciato a seguirsi sui social scambiandosi anche dei like. Diversamente al passato, non si è trattato di un gesto istintito considerando che i due, ormai, si seguono da settimane. Come se non bastasse, Emma ha cominciato a seguira anche Gilda Ambrosio che, ha sua volta, ha lasciato il like alla cantante. Su Emma, però, il ballerino non ha dichiarato nulla. La sensazione è che Stefano ed Emma siano riusciti a mettere da parte il passato, anche grazie al lavoro che, spesso, hanno condiviso, instaurando un nuovo rapporto d’amicizia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy