Mara Fasone rifatta? Foto, il prima e il dopo: le parole della cugina

mara fasoneMara Fasone è rifatta? Le foto del prima e dopo della tronista di Uomini e donne mentre la cugina risponde alle critiche sui social.

Critiche su Mara Fasone dopo la sua prima puntata da tronista. Il pubblico di Uomini e Donne l’ha accusata di essersi rifatta sottolineando la differenza del suo aspetto nelle foto di ieri e in quelle di oggi. A replicare alle critiche è la cugina sui social mentre spuntano le foto del prima e del dopo.

Mara Fasone rifatta? Le foto del prima e del dopo

mara fasone rifatta prima e dopo

Mara Fasone si è rifatta davvero? Sul web sono spuntate le foto del prima e del dopo. Come potete vedere nell’immagine qui in alto, l’aspetto della nuova tronista di Uomini e Donne è leggermente diverso. La foto a sinistra risale al 2012. Come si può vedere, le labbra e il naso sono leggermente diversi rispetto a quelli che ha oggi Mara. A 26 anni, Mara è così cambiata rispetto a qualche anno fa, ma la sua immagine ha scatenato le critiche del pubblico per le dichiarazioni che la tronista ha fatto nel video di presentazione. “Non si poteva pagare la luce, non potevi mangiare e andavi a letto prima perchè avevi fame. Non mi vergogno di quello che sono, ma ho sempre cercato una vita migliore. C’è stato un periodo in cui facevo tre lavori in un giorno. Iniziavo alle sei del mattino e mi andavo a coricare a mezzanotte per poi risvegliarmi alle sei. Vivere in Germania mi ha costretta a crescere subito”, ha dichiarato la Fasone ricordando l’infanzia trascorsa in Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone e Luigi Mastroianni, colpo di fulmine a Uomini e Donne

Mara Fasone rifatta? Le parole della cugina

mara fasone

A difendere Mara Fasone è stata la cugina che ha replicato a tutte le critiche con un post sui social.

“Mara non ha fatto alcun intervento al seno, agli zigomi, alle palpebre e alla bocca. Ha semplicemente fatto un piccolo intervento al naso perché da piccola ne soffriva e non riusciva a stare bene con se stessa. Per il resto, è tutto merito di madre natura. Concludo dicendo che mi spiace ci sia tanta cattiveria in giro e mi spiace molto ci siano tante persone superficiali che si concentrano solo sull’aspetto fisico di una persona. Preciso inoltre che Mara da piccola non ha avuto una vita facile ma è stata chiara nel dire che ‘per fortuna, oggi in famiglia stanno bene’, visto che entrambi i genitori lavorano”.

mara fasone

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy